Le voci dei romani!

Ho appena sentito i forumlibrosi romani e non potevo non commentare le loro voci!!!
MioUomo ovviamente continua a dimostrarsi nel tempo, sotto ogni aspetto, il MioUomo per eccellenza!!!:YY:YY:YY c'ha una voce bellissima che contribuisce alla sua perfezione (si sa, unico difetto: ninina:MM). iluiluilu. Avrei una domanda sul perchè si è seduto accando al palo (meglio accanto che sopra!!!) ma conviene evitare :mrgreen::mrgreen:
Ninina ha una voce da VIP (molto pev bene senza dive volgavità) con un accento da camionista (ihihihihi scherzo, così impari a non andare in bagno quando gli altri mi chiamano!!!:GRATT). Ma ho scoperto che è astemia ciò significa che a padova la farò ubriacare e il MioUomo sarà mioooooooooooooo!!!*sboron*
Gemellina ha la voce dolcissima e tenerissima (sarà xchè siamo parenti :YY) forse per la maternità o probabilmente xchè dopo la ninina, a suo confronto, ogni cosa era sublime!!!Povera la mia gemellina, costretta da sobria a sopportare la gallinaccia TUNZZZ
Puffa è inutile che ti nascondi dietro la vocina da miss compostezza, sappiamo che sei una stronza!Speriamo che, una buona volta, il salame faccia il suo dovere!!! E poi, SACRILEGIOOOOOOO, mi hai detto che ho l'accento più marcato di roxi...GIAMMAAAAAAAI :W

Sono curiosa di sapere quale emoticon impersonerete stasera, io propongo questa: :MM
 
quanto sei stronzetta...mi hai augurato le peggio cose...ma come vedi sono VIVA!!!:VAFF
e comunque io non mi nascondo dietro a nulla sono bastarda e fiera di esserlo :mrgreen:TUNZZZ
salameeeee:sbav: e poi è vero che hai l'accento più marcato di ross!!!

ah dimenticavo zmack!!!
 
Ho appena sentito i forumlibrosi romani e non potevo non commentare le loro voci!!!

Gemellina ha la voce dolcissima e tenerissima (sarà xchè siamo parenti :YY) forse per la maternità o probabilmente xchè dopo la ninina, a suo confronto, ogni cosa era sublime!!!Povera la mia gemellina, costretta da sobria a sopportare la gallinaccia TUNZZZ

Sono curiosa di sapere quale emoticon impersonerete stasera, io propongo questa: :MM

Grazie gemellina, la tua voce è calda e decisa (non scrivo dolce perchè potresti offenderti), e sei di una simpatia travolgente...del resto sei la mia gemella, ahahah!! :mrgreen:

Purtroppo, nonostante l'intenzione, non abbiamo potuto impersonare qull'emoticon perchè ci mancavano sia i martelli che le bottiglie di plastica (vedi Tafazzi), e poi soprattutto perchè mancavano Elena e Lillo; infatti abbiamo pensato: "La coreografia per un'emoticon del genere vede Lillo, professionista serio e rispettabile, in primo piano davanti a tutti ad autoflagellarsi con il martello!!!" :MM
 
e x la seconda volta non sono potuta esserci....ieri eravamo molto propensi al si ma ci hanno pensato i miei capi a "tombarmi" (come mi ha detto massy! ^_^)....
che palle...cmq da settimana prox sto in ferie....quindi vi aspetto al mare! TUNZZZ
 
P.S. Valeeeeeeeeee, L'idraulico si è offeso che non hai parlato con lui!!! Ma tu sei fedele al MioUomo vèèèèèèèèro?
:mrgreen:TUNZZZ
 
Dolce gallina coccodè è stato davvero emozionante sentire la tua voce, soprattutto quando mi dicevi, "ma non dovevi stare al bagno, passami il MioUomo" :OO.......chissà come sarà emozionante vederti di persona!!:MM

Che bello ti chiamerò tutti i giorni a tutte le oreeeeeeeeeeee.

Comunque, mi è piaciuto davvero sentirti nonostante tu mi faccia sempre arrabbiare :VAFF ti dedico, infatti, questa faccina con tutto il cuore.


PS Ieri io e massy ci siamo fatti delle foto dove ci tenevamo stretti stretti, tiè!!:YY
 
Ma infatti gemellinaaaaaaaaa, xchè non me l'avete passato?:WHY in fondo è un mio amante anche lui TUNZZZ
vabbè, RIMENDIEREMO :YY:cool:
nininina ieri notte, quando ho letto l'sms, ho sperato in un miracolo..Mi immaginavo già la stronzetta sul cornicione bendata e invece niente! nenache il salame c'è riuscito! arg :W
tu e il MioUomo potete stare vicini solo nelle foto, per il resto è mio!!!:sbav: Ma siccome sei una vip te lo lascio per le circostanze ufficiali!


ps: non ho l'accento più marcato di roxi!!!!!:MM:MM:MM
 

Sant'uomo

Mac Member
Devo ancora commentare.....allora....
MyVoice ha una voce profonda, e soprattutto una risata bellissimaaaaaaa :YY:YY
so che voi (Ambra e Claudia) non avete potuta sentirla in quanto troppo impegnate negli insulti...TUNZZZ ma posso assicurarvi che con me rideva tanto!!!:mrgreen::YY:mrgreen:
 
Devo ancora commentare.....allora....
MyVoice ha una voce profonda, e soprattutto una risata bellissimaaaaaaa :YY:YY
so che voi (Ambra e Claudia) non avete potuta sentirla in quanto troppo impegnate negli insulti...TUNZZZ ma posso assicurarvi che con me rideva tanto!!!:mrgreen::YY:mrgreen:

con me ha riso tra un insulto e l'altro... ma resto dell'idea che voce e risata sembrano quelle di una quarantenne!!!:VAFF
 

exuma

New member
Dai, ai principianti è permesso sbagliare, almeno il primo giorno. Dopo sò mazzate! E poi non ero benvenuto?
 
Alto