Animali

sto qui seduta semicomoda con la mia cagnolina vicino...si chiama marnù (astenetevi dai commenti, non l'ho scento io il nome, ehhehe) e pensavo:
avete qualche animale in casa???

io lei e tre fratelli...heehheheh
 

zaratia

Sideshow
mi piacerebbe avere animali... ma vivo da solo e sono fuori casa per lavoro dalle 7 di mattina alle 7 di sera :? ...

mi piacerebbe avere un cane, ne ho sempre avuti quando stavo con i miei...
 

TheLand

New member
hihi...è dura avere animali...però sono teneri e ti fanno compagnia...io ho 7 gatti. Bè veramente solo uno, però gli altri sei sono di mia sore grande che essendo mia vicina...
Visto che si è parlato anche di famiglia: ho una gemella, una sore più grande (sopra citata) e un fratello + grande.[/quote]
 

Lentina

Mobile Member
Io purtroppo non ho animali, anche se mi piacerebbe tanto avere un cagnolino, ma non è possibile (vedi mia madre!)
Avevo due uccellini fino ad un pò di tempo fa, ma ora non ci sono più.. :(
Speriamo di realizzare presto questo desiderio.. :)
 

RosaT.

Leghorn Member
Adesso in casa di mia madre e mio padre ho un gatto (fino a due anni fà erano due, uno ci ha lasciato alla veneranda età di 16 anni) ...
Nella mia nuova casa che andrò fra poco ad abitare con il mio ragazzo (a breve termine marito) non credo di tenere animali perchè non è molto grande e non abbiamo molto tempo da dedicargli ... un po' mi dispiace perchè cani e gatti li adoro ...
A dimenticavo ho anche un fratello più grande e una splendida nipotina di 5 anni ...
 

TheLand

New member
Adesso in casa di mia madre e mio padre ho un gatto (fino a due anni fà erano due, uno ci ha lasciato alla veneranda età di 16 anni) ...
Nella mia nuova casa che andrò fra poco ad abitare con il mio ragazzo (a breve termine marito) non credo di tenere animali perchè non è molto grande e non abbiamo molto tempo da dedicargli ... un po' mi dispiace perchè cani e gatti li adoro ...
A dimenticavo ho anche un fratello più grande e una splendida nipotina di 5 anni ...
Auguri! :D
 
io ho una tartaruga d acqua che si chiama scazza,l ho chiamata cosi perchè è asociale...certo,penserete,cosa pretendi da una testuggine?!però è carina.
Evelin ho qualcosa in comune con la tua paperella! :)
 

evelin

Charmed Member
ioamodavidesegre ha scritto:
io ho una tartaruga d acqua che si chiama scazza,l ho chiamata cosi perchè è asociale...certo,penserete,cosa pretendi da una testuggine?!però è carina.
Evelin ho qualcosa in comune con la tua paperella! :)

Mmmhh vediamo osei tutta gialla o ti chiami Gaia... :lol:
 

sweepsy

Crazy anarchist!
Io c'ho un bau, si chiama Nikita (non da Kruscev eh!) ed è femminuccia (appunto) :D E' un pastore tedesco ma non si direbbe cane da guardia, sospetto fortemente che se entrassero dei ladri gli offrirebbe il caffè... :D
 

alisa

Amelia Member
Anch'io ho una cagnolina, una femmina di Manchester Terrier super pestifera che si chiama Pepee ha 2 anni... vivo sola, ed è vero che è difficile da gestire... al mattino me la porto in ufficio, e il pomeriggio resta a casa a fare la guardia! e che guardia...
Mitica Pepe, le voglio un bene GIGANTE
 

zaratia

Sideshow
alisa ha scritto:
Anch'io ho una cagnolina, una femmina di Manchester Terrier super pestifera che si chiama Pepee ha 2 anni... vivo sola, ed è vero che è difficile da gestire... al mattino me la porto in ufficio, e il pomeriggio resta a casa a fare la guardia! e che guardia...
Mitica Pepe, le voglio un bene GIGANTE

beh... potersela portare in ufficio è già una fortuna... ma il manchester terrier non è quella specie di micro-dobermann?
 

alisa

Amelia Member
sìììììììììì, è proprio lei!
conosci la razza?
a Padova ce ne saranno 3 in tutto...

[/img]
 

zaratia

Sideshow
alisa ha scritto:
sìììììììììì, è proprio lei!
conosci la razza?
a Padova ce ne saranno 3 in tutto...

[/img]

io impazzisco per i Jack Russel... però ho sempre avuto bastardini trovatelli.

beh... se vedo pepe girare per padova guarderò se attaccata c'è la padrona!


 
Alto