Smith, Wilbur - Gli eredi dell'Eden

Dorylis

Fantastic Member
Mark Anders torna a casa. Non è più un ragazzo, ora è un uomo che è sopravvissuto all'inferno della Grande Guerra per ritrovare la sua terra devastata: l'Andersland, la tenuta del nonno nel cuore del Sudafrica, dove mark è cresciuto libero e felice. Ora la fattoria è abbandonata, la foresta è stata distrutta e i pascoli immensi sono pronti per essere coltivati; il nonno – gli dicono – ha venduto tutto prima di morire in un incidente di caccia. Mark non può crederci e lancia la sua sfida. E al suo fianco avrà un amico: Sean, capo incontrastato e potente della potente famiglia dei Courteney. È un'altra guerra quella cui è chiamato Mark, nuovi sono i nemici e nuove le armi, ma l'ideale per cui battersi è lo stesso: la salvezza di una terra minacciata.

Sesto libro del Ciclo dei Courteney, è il terzo che ho letto ed è anche quello che mi è piaciuto di più! Qui Wilbur Smith introduce un nuovo personaggio, Mark Anders, che è un po' diverso dai suoi soliti personaggi e che attira fin dall'inizio la tua simpatia.. Una bella lettura!
 

ayla

+Dreamer+ Member
Un libro che si legge tutto d'un fiato secondo me con poche scene di violenza ma con una bella storia d'amore. Bellissima l'ambientazione, la descrizione dei paesaggi d'africa e dei personaggi.
 

Chloe S.

New member
i paesaggi descritti sono bellissimi, e anche la storia d'amore è molto bella , consiglio questo libro a chiunque voglia una lettura appassionante!
 

Hoya

Duck Member
Letto un bel paio di anni fa, ne ho un ricordo un pò sbiadito...come al solito belle ambientazioni! :)
 
Alto