Ferragosto, come passerete o come avete passato

Io lo passerò a Nizza, spero di divertirmi, vi farò sapere...

Vado lì per tre motivi.

1. Si trova per strada (andiamo a Barcellona in auto)

2. E' il primo posto dove ho trovato 2 stanze libere per il 15

3. Non ci sono mai stato
 

Candy Candy

Active member
io stasera falò, drink, disco, e bagno di mezzanotte in spiaggia !!! nella spiaggetta privata del mio residence con gli amici TUNZZZ e poi si dorme in spiaggia :YY
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
Io lavoro, ma credo che sarò l'unico :W

bhè.. non è vero, pensa a quelle categorie di lavoratori che non sanno cosa sono le festività.... medici, tutori dell'ordine ecc.

per quando mi riguarda invece non ho in programma nulla... inoltre domani mettono pure bruttissimo tempo.
 

Marlene

New member
ehm. io appartengo a una di quelle...

Ti capisco benissimo invece. Domani sono a casa ma solo perche' e' capitato come riposo altrimenti avrei lavorato. Essendo una turnista per me le festivita' sono un giorno come l'altro.
Domani comunque non ho in programma nulla anche perche' le previsioni danno pioggia tutto il giorno.:W:W
 

Palmaria

Summer Member
Se il tempo lo permetterà dal mattino alla notte a Santa Margherita Ligure!:D

Strano ma vero, ce l'ho qui a due passi e non ci sono mai stata!:boh:
 

mado84

New member
Esattamente come l'anno scorso....in servizio per il 118....
A differenza delle categorie sopra citate però non son pagato
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io mi sono portata avanti e ho fatto ferragosto in anticipo così non ci penso più :mrgreen:

@ Decio era a Nizza stanotte, per un pelo non ci incrociavamo :paura:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Avrei voluto passarlo in Calabria da qualche parte, in qualche spiaggia colorata ed isolata. Invece, visto che oggi piove e domani danno bei colori, bella luce, aria tersa e fresca in montagna, lo passo facendo quello che avrei dovuto fare domani e domani farò visita alle mie Amate.
Oggi lavorerò con piacere al forumlibri.
 

Bag End

Tolkien Society Member
Dopo sei anni di lavoro come turnista, ho cambiato lavoro, ed oggi lo passo a casa con mio marito. Abbiamo fatto un'abbondante grigliata sul balcone:YY.
Buon ferragosto a tutti!
 

darida

Well-known member
ferragosto in famiglia, con l'unico figlio rimastomi, che strano averne solo uno tra i piedi :mrgreen: A pranzo un'ottima Jambalaya innaffiata con un buon frizzantello fresco...a cena bis :D
nel pomeriggio un po' di terrazzaggio per riparare a qualche danno fatto dal violento temporale, e adesso ormai è sera, domani all'alba parte anche l'ultimo figlio, finalmente soli :wink:
 
Alto