Billingham, Mark - Maestro di morte

Sant'uomo

Mac Member
Il cadavere è nudo, inginocchiato sul materasso di uno squallido albergo di Londra. La testa è coperta da un cappuccio, le mani, legate con una cintura, sono protese in avanti come in preghiera. Il killer l'ha violentato ripetutamente. Poi l'ha strangolato. E alla fine, prima di dileguarsi, ha ordinato una corona funebre. Non saranno in molti a piangere la morte di Douglas Remfry, reduce da sette anni di reclusione per aver violentato tre giovani donne. Ma all'ispettore Thorne della squadra crimini speciali della polizia di Londra non interessa il passato della vittima. Il suo compito è trovare l'assassino e consegnarlo alla giustizia.


Dopo aver letto alcuni libri di questo autore, mi sono reso conto che vale la pena seguirlo!!! Molto scorrevole e con storie sempre interessanti...consigliato!
 
Sono d'accordo con te Massy, finora questo autore non mi ha deluso per niente e lo consiglio anche io a chi piace il genere
 

legionofdoom

New member
Buon romanzo, ci mette un po di pagine ad entrare nel vivo però poi ti mette la frenesia di voltare pagina per sapere cosa succederà.
 
Alto