Slaughter, Karin - Corpi

Sant'uomo

Mac Member
A Heartsdale, in Georgia, la paura arriva come un brivido sottile, in un'alba tranquilla, mentre la cittadina è ancora immersa nel sonno. Uno studente del Grant Tech College muore, apparentemente suicida, e Sara Linton, coroner locale, raggiunge la scena del delitto insieme a Tessa, la sorella incinta. Un attimo di distrazione e Tessa scompare. Di colpo la placida e rispettabile Grant County precipita in un incubo terrificante. Dietro alle partite di golf e alle feste di beneficenza del college, si annidano violenze domestiche, traffici di droga e festini a luci rosse, mentre il numero dei morti continua a salire. Per il detective Jeffrey Tolliver, Lena Adams, la guardia di sicurezza del campus segnata da un grave trauma, nasconde qualcosa...


Bellissimo libro di questa autrice secondo me bravissima, forse la migliore thrillerista da me letta!! Ricco di suspense e molto scorrevole!!!
 
veramente bello questo libro, c'è un bel mix di suspence e sentimenti che si intrecciano in maniera entusiasmante
 

Nefertari

Active member
Ho letto questo libro qualche anno fa in vacanza. Ero rimasta senza niente da leggere e l'ho preso in una edicola, non sono rimasta delusa, molto scorrevole e coinvolgente
 

qweedy

Well-known member
E' la terza indagine di Sara Linton, medico legale e pediatra di una piccola cittadina della Georgia, personaggio a mio parere molto interessante.

Non troppo chiaro il finale (chi ha picchiato e violentato Lena?) che è lasciato all'intuizione del lettore in mancanza di alcuni tasselli e ben poco verosimile il personaggio di Lena.

Molto duro e crudo, e molto avvincente.
Un buon thriller, peccato il finale non troppo chiaro.


Serie Grant County:
1. La morte è cieca
2. Tagli
3. Corpi
4. Indelebile
 
Alto