Segnala uno scaffale/argomento/genere per la tua libreria personale

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Segnalate qui gli scaffali che vi servono per organizzare la vostra libreria personale. Se lo scaffale è ritenuto "rilevante" sarà aggiunto alla lista degli scaffali (che altro non sono che argomenti e generi) del forumlibri.

picture.php

 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Aggiunto! Se hai qualche libro di Marina nella tua libreria Personale prova ad inserirlo nello scaffale Marina e dimmi se trovi facile il processo.

Bene, altre segnalazioni argomenti/generi/scaffali mancanti?TUNZZZ
 

elydark

New member
Io segnalo la necessità dello scaffale di letteratura gotica per i miei libri sui vampiri! O posso provare ad aggiungerlo io?
 

Lauretta

Moderator
non sarebbe carino mettere gli scaffali anche in base altipo di letteratura...
letteratura russa, americana, francese, russa!!!!

per esempio Lolita di Nabokov starebbe megli in letteratura russa che in Erotico:D...che è quello che più si avvicina, ma non lo definiri comunque così!!!!!
 

elydark

New member
non sarebbe carino mettere gli scaffali anche in base altipo di letteratura...
letteratura russa, americana, francese, russa!!!!

per esempio Lolita di Nabokov starebbe megli in letteratura russa che in Erotico:D...che è quello che più si avvicina, ma non lo definiri comunque così!!!!!

Lo stesso libro può essere su più scaffali, quindi se verrà creato lo scaffale letteratura russa Lolita di Nabokov potrà essere messo anche in letteratura russa
 

Dorylis

Fantastic Member
Si può aggiungere anche quello del Romanzo storico?
 

Dorylis

Fantastic Member
E magari aggiungere Letteratura italiana (dove mettere i classici come Manzoni)e Narrativa italiana (dove mettere i contemporanei come Benni) e farlo con tutte le lingue?
 
Io segnalo la necessità dello scaffale di letteratura gotica per i miei libri sui vampiri! O posso provare ad aggiungerlo io?

Idem....adoro il "Gothic novel" :D
(che non tratta sono di vampiri, es. la Radcliffe o Horace Walpole :wink:)

Poi segnalo lo scaffale di:
letteratura francese, letteratura Inglese, Tedesca, Italiana ecc...(tutte le letterature delle diverse nazioni).

I generi letterari:
Il Fantastico
Fantascienza
Fantasy
Romanzo gotico/gothic
Romanzi dell'orrore/horror
Thriller
Epica

E la fiaba e la favola

:)
 

Dorylis

Fantastic Member
Per caso potreste aggiungere:
Letteratura latina
Letteratura greca
Letteratura italiana
Narrativa italiana
Letteratura inglese
Narrativa inglese
Letteratura francese
Narrativa francese
Letteratura tedesca
Narrativa tedesca
Letteratura spagnola
Narrativa spagnola??

Se non è un problema naturalmente
 

sub75

New member
altra aggiunta... saggistica storica, che rispetto a romanzi storici non sono trame inventate ma trattati storici reali! :wink:
invece se potete, modificate marina in marina militare che è più preciso! :wink:

Addirittura uno scaffale personale tutto dedicato a me??? grazzzzzzieee, che gentile!! :mrgreen:

TUNZZZTUNZZZ

ed evitiamo equivoci! :mrgreen::YYTUNZZZ
 
Avevo inserito I versi satanici di Rushdie in "letteratura orientale", adesso è diventata "letteratura giapponese" e non c'entra più nulla, come si fa per spostarlo? anche nella mia libreria a questo punto risulta sbagliato, ma non posso modificarlo....:W

forse bisognerebbe prevedere una funzione di modifica....:??

Propongo gli scaffali "Linguistica", "Antropologia", "Narrativa francese".
 
Alto