Sfoltiamo?

bludemon

New member
Fabio. ke dici di sfoltire un pò il numero degli utenti.. cancellando intanto quelli provenienti da paesi stranieri ke mi sembra alquanto strano???? :) giusto per avvicinarci a un numero alquanto similare alla verità.. eh eh
 

Lentina

Mobile Member
Hai ragione bludemon, per tentare di vedere, almeno per approssimazione, quanti siamo nel forum! :)
 

zaratia

Sideshow
fabio sta già sfoltendo la lista... e non ho capito perchè ci vuole un po'... mi sembra comunque di capire che circa 500 e più siano spammers!!!!
 

zaratia

Sideshow
non_so_dove_volare ha scritto:
anche a me sembra inutile....io terrei quelli che scrivono sempre e quelli che hanno fatto almeno più di un post, ovviamente che non siano spammer!!!!

secondo me è troppo drastico! mica il forum è una setta...
 

Lentina

Mobile Member
Beh, è vero, ha ragione zaratia, non possiamo far bannare gente che, seppur non scrivendo, non rompe le scatole sul forum..
 

bludemon

New member
qui nn viene bannato nessuno.. solo ke penso ke un iscritto delle Honduras... uhmm mah.. eh eh intanto quelli si potrebbero togliere.. poi fabietto sa ki sono gli spammer... quindi già un pò di gente si elimina.. per il resto tutto ok.. :)
 

libraia978

New member
Concordo, sarebbe bello sapere chi siamo in realtà, visto che mi pare che a frequentare regolarmente il forum siamo più o meno uan decina...
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Li devo cancellare uno ad uno :?
Di solito quando ho dei minuti liberi ne cancello 5-10.
In questi giorni spero di cancellarne una 100naio :D e di fare altre utili cosette per il forum ;)
 

Cristina

New member
In effetti ho notato guardando la lista degli iscritti che tantissime persone pur essendo iscritte da mesi non hanno mai inserito nessun commento. Probabilmente alcuni si sono iscritti per curiosità e poi...non più interessati.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho finitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Siamo in 169 utenti reali.

E finalmente ho finito il "restauro" del forum dei libri.
Adesso dobbiamo solamente migliorarlo e soprattutto farlo crescere!

Grazie forumlettori del forumlibri :D
 

bosch

New member
Fabio ha scritto:
Ho finitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Siamo in 169 utenti reali.

E finalmente ho finito il "restauro" del forum dei libri.
Adesso dobbiamo solamente migliorarlo e soprattutto farlo crescere!

Grazie forumlettori del forumlibri :D


Grandissimo :!: :!: :!:

Grazie a te Fabio :wink:
 
Alto