Inventa il cast

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Vediamo se vi piace questo gioco...proviamo.
Immaginati regista per 15 minuti o forse più... ti trovi a dover scegliere il cast per un'eventuale versione cinematografica di un libro che hai letto e che ti ha colpito particolarmente.
Io ho passato metà notte in bianco per "L'urlo e il furore" di William Faulkner, state pensando che mi manca qualche rotella vero? Avete ragione.

Personaggi e interpreti:
Mr. Compson - Michael Caine
Mrs. Compson - ?
Jason - ?
Quentin (1) - Matt Damon
Benjy - Leonardo di Caprio (ricordando Buon compleanno Mr Grape anche se era giovincello...)
Caddy - Keira Knightley
Quentin (2) (figlia di Caddy) - ? Avevo pensato a Winona Ryder ma ormai comincia a stagionare.
Chi mi aiuta a trovare i pezzi mancanti?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
mi piace questo gioco, ci penso a che film vorrei fare e a quale cast proporlo e poi posto il tutto :YY
 

Dorylis

Fantastic Member
Vediamo se vi piace questo gioco...proviamo.
Immaginati regista per 15 minuti o forse più... ti trovi a dover scegliere il cast per un'eventuale versione cinematografica di un libro che hai letto e che ti ha colpito particolarmente.
Io ho passato metà notte in bianco per "L'urlo e il furore" di William Faulkner, state pensando che mi manca qualche rotella vero? Avete ragione.

Personaggi e interpreti:
Mr. Compson - Michael Caine
Mrs. Compson - ?
Jason - ?
Quentin (1) - Matt Damon
Benjy - Leonardo di Caprio (ricordando Buon compleanno Mr Grape anche se era giovincello...)
Caddy - Keira Knightley
Quentin (2) (figlia di Caddy) - ? Avevo pensato a Winona Ryder ma ormai comincia a stagionare.
Chi mi aiuta a trovare i pezzi mancanti?

Non è strano che Wynona Ryder faccia la parte della figlia di Keira Knightley??
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non è strano che Wynona Ryder faccia la parte della figlia di Keira Knightley??

Bè, ma sai, il trucco, le trasformazioni e tutto quanto... Insomma mi sto arrampicando sugli specchi...Hai proprio ragione!!! Non mi ero resa conto di QUANTO fosse stagionata. Non me ne viene in mente nessun'altra :boh:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Comunque ripensandoci la cosa sarebbe fattibile. Non so se hai letto il libro ma il personaggio di Caddy è fisicamente presente solo finchè la figlia è piccola. Comunque non convince neppure me Winona Ryder, ci vorrebbe un'attrice giovane e molto ribelle
 
Io vorrei girare una trasposizione cinematografica di Mondo senza fine, e già finchè leggevo questo libro cercavo di immaginarlo come un film. Io però farei una breve introduzione in cui i protagonisti sono giovani, e passerei subito alla fase adulta.

Personaggi:
Merthin: Colin Firth
Caris: Eva Green
Gwenda: Kristin Davis
Ralph: Ralph Fiennes
Wulfric: Daniel Craig
Godwin: Brad Dourif
Philemon: Will Theakston
Frate Thomas: John Cleese
Lady Philippa: Jennifer Coolidge
Sam: Rupert Grint
 
Alto