IX G.L. - Sondaggione

Sondaggio IX G.L.


  • Votanti
    31
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Candy Candy

Active member
ehm sono stata io a votarli tutti volevo vedere se era possibile farlo :mrgreen:
 

elydark

New member
Ok ho cancellato gli altri voti di Candy.

In qualità di mod seria vorrei comunicare che la signorina Candy è pregata di non usare i sondaggi del G.L. per giocare in quanto sono strumenti di pubblica utilità per la community di forumlibri!!
 

Candy Candy

Active member
Si ho notato.. sai il voto è pubblico... :mrgreen:
Quali vuoi votare veramente?

Inoltre in qualità di mod seria vorrei comunicare che la signorina Candy è pregata di non usare i sondaggi del G.L. per giocare in quanto sono strumenti di pubblica utilità per la community di forumlibri!!

:mrgreen: era un'esperimento :mrgreen: avevo comunicato al divino la motivazione
:mrgreen: chiedo scusa e perdono per ciò che ho fatto :ARR
 

Candy Candy

Active member
secondo me la possibilità di poter votare tutte le opzioni in un sondaggio non è funzionale al sondaggio stesso perchè comunque tende a dare maggiori risultati vincenti e la pallosità del ballottaggio, ci vorrebbe un numero massimo in modo rintringere le possibilità!

se cmq sbaglio correggetemi :mrgreen:

Laura era solo per togliermi questa curiosità! scusa la mia imbecillità... :wink:
 

Dorylis

Fantastic Member
Io ne ho votati tanti perchè ero indecisa! Ho votato Oz,Camus,Nemirovsky,Pamuk,Schulz,Setterfield,Fitzgerald,Perez e Gaiman!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto