Consigli da viaggio

Apro questo spazio dedicato alle richieste di informazioni e consigli su viaggi in progettazione.
In realtà lo apro perchè una domanda l'avrei io, ma magari diventa utile anche per altri. Con viaggiatori come elena e lillo nel forum (a giudicare dalle foto), come non approfittarne?

Sono sicuro che molti di voi sono stati a Praga. Pensavo di fare un giro a capodanno, qualcuno c'è stato? Sapete consigliarmi un buon ostello?
 

nathan

lunga vita agli ultras
ciao.......
io ci sono appena stato....
sono banale dicendoti che è meravigliosa e che ne sono rimasto incantato....
io ho mangiato bene ovunque,davvero....
anche se sinceramente nn ho assaggiato i loro piatti di carne e super salse....
ma comunque a parte l'ottima birra devo dire che sono stato soddisfatto...
per quanto riguarda gli ostelli nn ti so aiutare,sono andato in albergo e visti i prezzi di quest'ultimi....te li consiglio....
la sera praga è quasi magica...ha un'atmosfera...speciale.....
ti piacerà certamente..
mi spiace nn poterti aiutare meglio...:boh:
 
@nathan: ok, ora ho capito. Hai fatto tramite agenzia?
@ Blueb: ogni consiglio è gradito!
@ Candy: lo terrò presente, grazie. Che dici, anche una bottiglia di rhum sotto le coperte?
 

nathan

lunga vita agli ultras
@nathan: ok, ora ho capito. Hai fatto tramite agenzia?
@ Blueb: ogni consiglio è gradito!
@ Candy: lo terrò presente, grazie. Che dici, anche una bottiglia di rhum sotto le coperte?

si,cts.....
prezzi e strutture un pò diversi dalle solite agenzie...
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
allora la mia amica non conosce nomi di ostelli o b&b, nello specifico ti consiglia di vedere delle offerte via internet. Molto dipende anche dalla bassa/alta stagione.
Non so in quanti siete, ma se più di 4 consiglia di vedere le offerte per gli appartamenti, che possono essere convenienti.
 

strescarto

New member
Ciao, io quando ci sono stata con il mio ragazzo ho prenotato un pacchetto volo + hotel ed ho risparmiato abbastanza rispetto a se avessi comprato il volo e l'alloggio separatamente. Certo che dipende anche dal periodo. In tutti i modi è STUPENDA, ci tornerei oggi stesso!!
 
Alto