Koontz, Dean R. - Velocity

fenicemidian

Phoenix Member
Trama: Immagina di essere un tipo come tanti; uno che si fa i fatti suoi anche se, come barista, sente sempre quelli degli altri. Immagina di trovare una sera, sotto il tergicristalli della tua auto, un biglietto che ti dà una terribile alternativa: entro sei ore, se non farai intervenire la polizia ucciderò un'adorabile insegnante, se la coinvolgerai ucciderò un'anziana filantropa. La scelta è tua. Probabilmente penserai che è soltanto uno scherzo di cattivo gusto. Ma il giorno dopo scoprirai che una maestra bionda è stata massacrata di botte nella Napa Valley, e sotto il tuo tergicristalli è comparso un altro messaggio, con una nuova alternativa di morte. E questa volta di ore te ne rimangono cinque. Allora decidi di avvertire la polizia ma...

Questo libro lo sto leggendo ora... non so se qualcuno l'ha già letto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa :)
appena finito vi dirò la mia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Palmaria

Summer Member
Io l'ho letto l'estate scorsa e devo dire di averlo trovato piuttosto adrenalinico ... secondo me poi la descrizione dello sconvolgimento della vita e delle abitudini del protagonista, oltre che della sua angoscia, è parecchio realistica e coinvolgente!:OO
 

smallville

New member
Stupendo, è il mio primo libro letto di questo scrittore, uno dei migliori come romanzi, veramente ti fa immedesimare nel personaggio principale.
 
Alto