libri "scambiabili"

Candy Candy

Active member
Idea (già suggerita tempo fa).

Fare una pagina del forum libri in cui si elencano tutti i libri "scabmiabili" degli utenti. Quando la domanda incontra l'offerta ve li scambiati.

Ogni utente potrà fare la propria pagina di libri scambiati nello stesso modo delle pagine dei libri preferiti o non apprezzati.

Fine appunto
Uomo Crea una sezione SCAMBIO dove chi vuole inserisce il titolo ... :YY
 
Ultima modifica:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Scambio mi sa che poi viene interpretata in altro modo.

Io scambierei la m con la b.
 

klosy

Cicciofila Member
http://www.forumlibri.com/forum/showpost.php?p=85843&postcount=10

è da luglio che aspettiamo...
meglio se cominciamo in una sezione nuova coi soliti topic oppure è meglio strutturarlo come una casellina nello scaffale: cedibile Sì - NO?
A me piacerebbe la seconda :ad:

Io invece penso che sia meglio la prima opzione:
ognuno di noi scrive l'elenco, e poi viene contattato, anche in privato per non appesantire troppo i topic.
nel momento in cui uno dei libri dell'elenco viene scambiato, viene cancellato dall'elenco.

Trovo che sia più comoda la prima ipotesi perchè in questo modo i libri si trovano tutti in quella sezione, perchè non a tutti gli utenti interessa lo scambio (dei libri :mrgreen: ) e creando invece una casellina nello scaffale personale si dovrebbe sbirciare nei pannelli di TUTTI gli utenti per trovare un libro, nell'altro modo invece si visualizzerebbero solo gli utenti che partecipano, dato che siamo tutti in grado di creare un elenco con i libri scambiabili. :)

Si sarà capito qualcosa? bah, ne dubito. :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Pensavo di creare una pagina in cui appariranno tutti i libri scambiabili con collegamento all'utente che lo vuole scambiare.

Però non arrivarà entro breve. Quindi se vi va aprite un bel topic in cui si spiegano le due regole fondamentali e sotto c'è la lista dei libri scambiabili!
 

klosy

Cicciofila Member
Pensavo di creare una pagina in cui appariranno tutti i libri scambiabili con collegamento all'utente che lo vuole scambiare.

Eh sì, risulterebbe anche più ordinata della sezione apposita, perchè si andrebbe a cercare direttamente il libro, senza spulciare tra le pagine dei vari utenti. :)

Bravo Fabietto,
sei un piccolo genio (anche il Principe era Piccolo, quindi era un complimento!),
non per nulla tu sei l'admin e noi no. :mrgreen:

(e per fortuna stasera non devo uscire, almeno non bevo e la smetto di dire fesserie! TUNZZZ)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Bravo Fabietto,
sei un piccolo genio (anche il Principe era Piccolo, quindi era un complimento!),
non per nulla tu sei l'admin e noi no. :mrgreen:
Ciccia, Fabietto mi può chiamare solo la mia donna in determinati momenti...
Continua a chiamare Fabietto il tuo yo-sorellino!
 

jaia

New member
Forse potrebbe essere un'idea anche poter visualizzare le wishlist di tutti in modo che se ad...A interessa un libro che ha disponibile allo scambio B, possa vedere che libri interessano a B e magari offrirgli uno di quelli se ce l'ha....
(mi son spiegata.....?:?)
 

Hoya

Duck Member
Forse potrebbe essere un'idea anche poter visualizzare le wishlist di tutti in modo che se ad...A interessa un libro che ha disponibile allo scambio B, possa vedere che libri interessano a B e magari offrirgli uno di quelli se ce l'ha....
(mi son spiegata.....?:?)

Sarebbe carino :)
 

AlexMI

New member
Condivido l'idea di aggiungere una sezione per lo scambio dei libri.

Non so cosa ne pensate, ma potrebbe essere interessante anche una sezione vendo & compro, non tutti conservano i libri dopo averli letti.
 
Alto