Marr, Melissa - Wicked lovely. Incantevole e pericoloso

In sintesi
Aislinn vive con la nonna in una cittadina della provincia americana. La sua vita assomiglia a quella di milioni di ragazze, se non fosse che ha il potere di vedere le fate. Fate malvagie che infestano la città, creature pagane, maliziose e lascive che si presentano in bande a fare dispetti, divertendosi alle spalle degli umani. Aislinn ha imparato a proteggersi da loro facendo finta di non vedere, seguendo i consigli della nonna: non guardare le fate invisibili, non rivolgere loro la parola e non attirare mai la loro attenzione. Ma quando alcuni esseri fatati cominciano a seguirla da vicino, le regole diventano impossibili da rispettare e lei confessa il segreto alla persona più cara che ha: Seth, diciotto anni, piercing e il vagone di un treno abbandonato come casa, un ragazzo verso cui prova sentimenti che vanno al di là dell'amicizia. Il loro legame sarà messo a dura prova da Keenan, Re dell'Estate e guida del Regno Fatato, che vede in Aislinn la destinata a diventare la compagna della sua vita. Per lei diventa sempre più difficile allontanarlo, resistere alla sua bellezza abbagliante, ignorare quella strana e calda alchimia che la scuote in ogni parte. Il cuore di Aislinn è diviso: dovrà fare la sua scelta, in un conflitto tra amore eterno e amore terreno.

Carino , nel complesso piacevole. Ma sicuramente non è un'opera d'arte....
 

Woran

sedotta dlla luna
a mio parere

Melissa marr ha un modo di scrivere che ti rapisce nella lettura, ti infastidisce quasi smettere di staccare lo sgardo dai fogli del libro, bhe forse perchè ha le potenzialità dei personaggi che descrive, è una vera e propria amaliatrice. Nonostante questo a mio parere non si merità il massimo dei voti, perchè a mio parere il finale è un pò tirato, ma non per questo non è un libro da nonleggere, anzi...
Wicked lovely è un bellissimo fansasy che parla di una ragazza col potere di vedere gli essere fitatati e questo all'inizio del libro non è per niente una sua fortuna, anzi le creerà numerosi problemi
 

SaraMichelle

♥ 8 dicembre 2010 ♥
l'ho appena finito di leggere e... è un bel libro...forse in alcuni punti un po' noioso... ma la trama è molto bella!
la storia d'amore tra Aislinn e Seth è meravigliosa! :YYsono così carini! ^__^
Lui poi è adorabile! :mrgreen:

 
Alto