L'ultimo viaggio

elydark

New member
Sposto nella sezione adatta "Amici", qui nella Piccola Biblioteca si mettono SOLO le recensioni ai libri
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
topic stimolante :YY

l'ultimo viaggio è stato in Francia, esattamente a Monpellier, nel Languedoc - Roussillion, sud della Francia. La città è molto bella, vivace ed accogliente, i dintorni hanno il fascino della storia e dehgli avvenimenti ma anche la natura con la Garrigue e le Cevenne soddisfano gli occhi e il cuore.
 

danilo87

New member
All'isola d'elba con una moto da enduro io e la mia ragazza con la tenda legata dietro.
Un suicidio per chi sa quanto è piccola e dura la sella di una moto da enduro....e quanti km ci sono da Bologna a Piombino...ma lo rifarei subito :(
 

Lauretta

Moderator
All'isola d'elba con una moto da enduro io e la mia ragazza con la tenda legata dietro.
Un suicidio per chi sa quanto è piccola e dura la sella di una moto da enduro....e quanti km ci sono da Bologna a Piombino...ma lo rifarei subito :(

ahah......pure io...SARDEGNA, MOTO, TENDA attaccata dietro, materassino sulla sella.....si sta veramente stretti..ma 10 giorni indimenticabili e molto molto selvaggi, immersi nella splendida natura prima di Alghero e poi della Costa Smeralda (un po' meno natura!!!)
 
Della Francia ho visto solo Parigi e mi piacerebbe vedere altri posti come Monpellier, il mio sogno sarebbe viaggiare viaggiare viaggiare perchè mi piace vedere nuovi paesi, ma mi piace soprattutto vedere, capire altre culture, camminare tra popoli, menti diverse e immaginare laddove la lingua diversa mi impedisce di arrivare...:YY
 

elena

aunt member
Della Francia ho visto solo Parigi e mi piacerebbe vedere altri posti come Monpellier, il mio sogno sarebbe viaggiare viaggiare viaggiare perchè mi piace vedere nuovi paesi, ma mi piace soprattutto vedere, capire altre culture, camminare tra popoli, menti diverse e immaginare laddove la lingua diversa mi impedisce di arrivare...:YY

Sono pienamente d'accordo con te :D.........viaggiare, viaggiare, viaggiare non solo per "vedere" altri luoghi ma soprattutto per calarsi in mondi diversi, cercando di entrare in empatia con le persone......questo è il vero spirito del "viaggiatore" :YY!!! Il viaggio inteso come conoscenza di usi, costumi, mentalità e realtà diverse.......ti appaga non solo quando effettuato in paese "esotico".......ma anche quando torni a casa con un insieme di ricordi, sensazioni e immagini........che ti fanno pensare "prima o poi ci torno" :)
Questa estate sono stata in Sicilia........e il mio spirito è pienamente appagato :wink:!!!!!!!!!!
 
l'ultimo viaggio è stata la sardegna da dove sono tornata 3 giorni fa e dove mi trasferirei a vivere anche subito!
il prossimo spero sia parigi!
 

Yobs

H. Collins
Io sono tornato da poco da 11 giorni a Londra... Bellissimo... in certe cose gli inglesi sono un pò "ottusi", ma là si sta da dio...

il prossimo spero sia parigi!

L'anno scorso sono stato a Parigi 10 giorni... Bellissima anche lei... E' una delle candidate per il capodanno di quest'anno...
 

Ariel

New member
Per me ultimo viaggio è stata la Norvegia.
Paesaggi stupendi. Vedete foto sul mio profilo. Una densità di abitanti bassissima e una pace toccante. Belle anche le città di mare del sud.
La consiglio vivamente se non che è carissima!! Alla sera 2 piatti unici e 2 bibite potevano arrivare a 60 euro in corone norvegesi....
azz:W
 

Ariel

New member
Giuseppina, Torino è molto elegante, una città da vedere.
Anche Genova merita... è più "colorata"...
tu di dove sei??
 

gio84

New member
Faaker See, Carinzia, Austria
Raduno di moto - 4 giorni in campeggio

Una compagnia di 20 amici in campeggio - luoghi meravigliosi - tante moto - ho esercitato per bene il mio tedesco!
 

Yobs

H. Collins
Per me ultimo viaggio è stata la Norvegia.
Paesaggi stupendi. Vedete foto sul mio profilo. Una densità di abitanti bassissima e una pace toccante. Belle anche le città di mare del sud.
La consiglio vivamente se non che è carissima!! Alla sera 2 piatti unici e 2 bibite potevano arrivare a 60 euro in corone norvegesi....
azz:W

Io ci sono già stato in Norvegia e l'ho trovata splendida...

Ma i prezzi... Mamma mia...

Secondo me il norvegese medio guadagna almeno il triplo dell'italiano medio...
 
Alto