Connelly, Michael - Utente sconosciuto

bosch

New member
Per chi ama i thriller e odia le saghe questo libro è per voi.

La storia di uno scienziato che cambia casa, e gli viene assegnato il numero di telefono della precedente proprietaria che però adesso è scomparsa.
Una grande numero di telefonate per la ragazza lo incuriosiscono e lo spingono a cercarla lui stesso...
chi è lei? che fine ha fatto?
da qui inizia un'avventura che porterà il protagonista a scoprire un mondo che non conosce e a scoprire la ragazza è ......... e che alla fine ...


P.S.: non c'è Bosch ma connelly è sempre un grande :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
è un bel po' che voglio comprare questo libri...ma lo trovo sempre nell'edizione più costosa...quella grande...managg mannagg.........sono una squattrinataa!!!:D
 

libraia978

New member
non_so_dove_volare ha scritto:
è un bel po' che voglio comprare questo libri...ma lo trovo sempre nell'edizione più costosa...quella grande...managg mannagg.........sono una squattrinataa!!!:D

Questi libri sono usciti anche in edizione economica nella collana Maestri del thriller edita da Piemme...questo in particolare costa 6.50 euro, gli meno recente costano sui 5.90 euro, ancora non troverai l'ultimo, che è uscito da poco e per il quale bisogna aspettare circa sei mesi / 1 anno per avere l'edizione economica.
Buona lettura e a presto
 

libraia978

New member
non_so_dove_volare ha scritto:
sì...l'avevo pensato che era già uscito in versione economica..solo che non lo trovo...uffa....:(

Oddio, purtroppo non so come funzioni nella tua città, ma considera che essendo pubblicati da Piemme sono ditribuiti da Mondadori, quindi magari li trovi più facilmente in una delle librerie del franchising Mondadori...
Buona lettura e a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:

evelin

Charmed Member
Io ne ho visti molti di Connely in edizione economica... non ne ho letto neanche uno, mi sa che al prossimo giro faccio rifornimento...
 

Maya03

New member
non so perchè: questo è un libro che vedo spesso in libreria, ma qualcosa mi trattiene dal comprarlo e leggerlo. non capisco la ragione, eppure mi piace un sacco lo stile di connelly, ma qualcosa mi dice 'non prenderlo!'
boh, magari un giorno lo prenderò lo stesso
 

Hoya

Duck Member
Questo ancora mi manca...ma provvederò presto!
I libri di Connelly li ho letti quasi tutti e non mi ha mai deluso :wink:
Anche quando il finale sembra scontato c'è sempre il colpo di scena...adoro Connelly :mrgreen:
 

m_sere79

New member
io l'ho preso da poco, non ho mai letto connelly ed ero curiosa perche' l'ho vedo sempre nelle librerie....
sono arrivata alla pagina 70 e mi spiace lasciarlo, in fondo so che arrivera' il momento in cui poi mi prende e voglio sapere some va a finire, ma per il momento lo trovo molto noioso.... se non mi arrendo e lo finisco poi vi faccio sapere!
 

Hold-Fast

New member
non so perchè: questo è un libro che vedo spesso in libreria, ma qualcosa mi trattiene dal comprarlo e leggerlo. non capisco la ragione, eppure mi piace un sacco lo stile di connelly, ma qualcosa mi dice 'non prenderlo!'
boh, magari un giorno lo prenderò lo stesso

Secondo me, superato il pensiero che "Bosch non c'è" fili via che è un piacere. Cambiano anche le location e c'è da stare belli tesi sulla poltrona anche in questo caso! :) Michael non delude...
 

SerafinaPekkala

New member
Secondo me, superato il pensiero che "Bosch non c'è" fili via che è un piacere. Cambiano anche le location e c'è da stare belli tesi sulla poltrona anche in questo caso! :) Michael non delude...

ahahahah, vero! come leggere della Cornwell senza la Scarpetta solo che la Cornwell secondo me fallisce mentre Connelly no. Bellissimo e appassionante questo libro!
 

fabiog

New member
Pur non avendo protagonista Bosch è uno dei migliori romanzi di Connelly a mio parere. Ritmo serrato, colpi di scena, bello il fatto di mettere una sorta dui " uomo qualunque " come protagonista, secondo me con qiuesto romanzo Connelly è riuscito a cimentarsi, in versione logicamente moderna, con i romanzi di Woolrich, altro maestro nel collocare un uomo semplice in situazioni complicate, e ne esce benissimo
 

Saretta

New member
Appena finito di leggerlo e devo ammettere che Connelly non delude...certo l'inizio del libro andava un po a rilentino ma forse è stato pure perchè ho passato 3 settimane stancanti....Da meta libro comunque è stato uno scorrere continuo, e devo dire che non me lo aspettavo...non ho avuto nessun intuizione...quindi bello.
Continuerò a leggere Michael, ho gia i libri a casa.
In certi punti mi è sembrato un po alla Dan Brown:D
 
Alto