Siamo su nuovo server: segnalatemi errori e difetti!

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho portato il sito su un nuovo server.
Segnalatemi errori!

Ciao:)

 
Ultima modifica:

elydark

New member
Fabio, c'è un errore sui profili:
Entra qui, poi dovresti andare su "Informazioni contatto" e correggere "Invia un messaggio trEmite email". :)

Hai fatto bene a segnalarlo ma non è un problema dovuto al nuovo server..

Io invece ho notato che ci mette un paio di secondi in più a caricare l'immagine dell'anteprima dei video di youtube.
 

elydark

New member
Quando aggiungo un libro nella wishlist si apre una finestrella come al solito ma dentro non c'è scritto niente è vuota!
 
ehm.. non vorrei sembrare allarmato, ma un altro pc, quello da cui ho scritto il msg poco sopra, ora non accede più al forum dandomi lo stesso msg di errore. E sono 2..
che faccio? ho qualche malattia?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
ehm.. non vorrei sembrare allarmato, ma un altro pc, quello da cui ho scritto il msg poco sopra, ora non accede più al forum dandomi lo stesso msg di errore. E sono 2..
che faccio? ho qualche malattia?
E' la propagazione "pazzerella" dei DNS. Questione di ore e il sito andrà da ogni connessione.
 

elena

aunt member
A me oggi tutto ok dall'ufficio.......ma mi è ora giunta notizia che da casa ancora non è possibile accedere :W
E' normale?
 

zaratia

Sideshow
A me oggi tutto ok dall'ufficio.......ma mi è ora giunta notizia che da casa ancora non è possibile accedere :W
E' normale?

non preoccupatevi, è normale...

Fabio a me alcuni caratteri accentati della home page non appiono correttamente. Immagino dipenda dalla codifica caratteri del server nuovo :?
 
Alto