IX G.L. - Sei pronto?

Partecipi al Gruppo di Lettura su Il grande Gatsby?

  • Certo, non vedo l'ora

    Voti: 8 42.1%
  • Non partecipo ma mi prenoto per il prossimo

    Voti: 11 57.9%

  • Votanti
    19
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Siccome bisogna battere il ferro finché è caldo e si rischia di perdersi in mezzo a tanti topic apriamo il "sei pronto" del IX Gruppo di Lettura con il libro vincitore Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald.

Come sempre si fa la conta dei partecipanti in attesa dei commenti di chi partecipa al gruppo :YY

Come sempre Matt o Ely devono sistemare il topic :ABBB
 

lillo

Remember
Pronto; il tempo di trovarlo in casa e decidere chi lo leggerà per primo-:?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io questo giro lo salto, fa bene alla linea :mrgreen:

Il grande Gatsby l'ho letto anni fa ma non è periodo di rilettura
 

Sabry

New member
Spero di partecipare al prossimo. Il grande Gatsby l'ho letto parecchio tempo fa.
Attendo fiduciosa il prossimo.
 

Palmaria

Summer Member
Presi in biblioteca i romanzi di Fitzgerald, compreso Il grande Gatsby....

Chissà, se mi piacerà, potrei decidere di leggermi anche gli altri.....:wink:
 

jaia

New member
Io per questa volta lascio....Ho già 5 libri che mi aspettano, non credo che ce la farei.......Aspetto il prossimo!
 

elena

aunt member
ok votato.....ora inizio la ri-lettura (per me è sempre un piacere rileggere........con la memoria che ho.....provo sempre il brivido della "prima volta" :mrgreen:!!!)
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Scusate l'ignoranza.. Con gruppo di lettura intendete che tutti quanti leggete lo stesso libro e lo commentate? Se si quanto dura?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Scusate l'ignoranza.. Con gruppo di lettura intendete che tutti quanti leggete lo stesso libro e lo commentate? Se si quanto dura?

giusto si legge lo stesso libro e poi lo si commenta, dura fino a quando tutti l'hanno letto più o meno, dai 15 giorni a un mese circa, c'è abbastanza elasticità
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Uff se non avessi tutti quei libri di scuola da leggere parteciperei volentieri... Sarà per la prossima! Buon IX G.L.!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto