"ma se non è normale non lo deve portare in mezzo alla gente"

hai usato le parole giuste : ignoranza e inciviltà!!! non ci sono altre parole per descrivere ciò!!!
 
Tore...sai che siamo fatti in una certa maniera io e te, e che reagiamo allo stesso modo di fronte a situazioni del genere.
Essendo io uomo, avrei picchiato selvaggiamente fotografo, omino del computer, claque e signorina che ha pronunciato la suddetta frase. Dopodichè avrei orgogliosamente affrontato la legge.
 

Blueberry

Chocoholic Libridinosa
come vorrei avere per le mani quella signorina che ha pronunciato quella frase.... :??:??

no, non ne varrebbe neanche la pena... già basta l'ignoranza sua per aver detto na roba simile! :W
 
Tore...sai che siamo fatti in una certa maniera io e te, e che reagiamo allo stesso modo di fronte a situazioni del genere.
Essendo io uomo, avrei picchiato selvaggiamente fotografo, omino del computer, claque e signorina che ha pronunciato la suddetta frase. Dopodichè avrei orgogliosamente affrontato la legge.

esatto!!!
mi sarebbe piaciuto trovarmi lì però con una macchina fotografica...portare il bambino vicino alla macchina, noncurante degli stronzi, e fargli una bella foto... Poi entrare nel supermercato, prendere un accendino e un deodorante e fare la barba a quella manica di teste di c***o!
Allora sì che potrei dirmi soddisfatto di me stesso...
 
Non voglio divagare sui commenti poco consoni, della serie ogni argomento è buono x sfogare la mia rabbia repressa, ma voglio invece dire a tore che ha avuto proprio una bella idea: certe notizie devono girare e si devono pubblicizzare.

Fortunatamente digitando Carrefour Assiago su google questo è il terzo risultato.
 

elena

aunt member
Grazie tore per averci informato di questa notizia ........è sconvolgente e mi fa veramente vergognare di appartenere al genere umano.....anche se ovviamente non siamo tutti così.........è importante che tutti percepiscano la crudeltà e bassezza cui l'uomo riesce ad arrivare!
Non riesco a trovare le parole adatte per commentare l'accaduto ed esprimere le sensazioni provate.........
 
Da parte mia ho inviato una e-mail alle Carrefour d'Assago esprimeno il mio sdegno. l'email è questo servizioclienti@carrefour.com

Lillo purtroppo temo che le email verranno cestinate prima ancora di essere lette...
Però in compenso questa storia sta facendo il giro dei blog di tutta Italia ed è quindi ormai impossibile che venga insabbiata...spero sinceramente che vengano presi seri provvedimenti anche se comunque ciò non basterà a far dimenticare al piccolo quello che gli è successo.. :boh:
 

lillo

Remember
Lillo purtroppo temo che le email verranno cestinate prima ancora di essere lette...
Però in compenso questa storia sta facendo il giro dei blog di tutta Italia ed è quindi ormai impossibile che venga insabbiata...spero sinceramente che vengano presi seri provvedimenti anche se comunque ciò non basterà a far dimenticare al piccolo quello che gli è successo.. :boh:

Caro Tore, una volta tanto qualcuno si degna di rispondere; non so se porterà qualche rislutato ma.....
questa è la risposta inviatami.


[FONT=&quot]Buongiorno.[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Il Gruppo Carrefour Italia è profondamente sorpreso e sinceramente dispiaciuto dell’accaduto riferito dalla Signora, fatto che non rientra assolutamente nelle nostre filosofie e nei comportamenti dei nostri collaboratori. [/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Non possiamo che confermare che il nostro costante impegno è rivolto alla soddisfazione dei nostri Clienti, al totale rispetto delle loro esigenze ed aspettative, dai più piccoli ai più grandi. [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot]L’etica è alla base della nostra attività e condizione imprescindibile del comportamento dei nostri collaboratori.[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Il tour Disney Cars, realizzato presso il Carrefour di Assago e programmato in altri ipermercati della nostra rete che ne fanno da cornice, rientra pienamente in questo nostro impegno: abbiamo voluto offrire ai bambini ed alle loro famiglie un momento di divertimento.[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Affinché i piccoli frequentatori degli ipermercati potessero vivere per un attimo dentro la “favola”, l’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli, anche attraverso l’ausilio di società esterne. Tutte le persone coinvolte sono state adeguatamente selezionate ed informate circa la filosofia aziendale ed i comportamenti necessari.[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Abbiamo preso contatto con la Signora con la volontà di approfondire l’accaduto affinché ogni responsabilità accertata venga punita con il massimo rigore.[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Ci auguriamo peraltro che un singolo sfortunato episodio non pregiudichi il rapporto di fiducia che siamo riusciti a costruire con le migliaia di Clienti che ogni giorno frequentano i nostri punti di vendita e che ci scelgono anche per i valori che contraddistinguono la nostra insegna.[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Molti cordiali saluti[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT][FONT=&quot]Gruppo Carrefour Italia[/FONT][FONT=&quot]

[/FONT]
 

zaratia

Sideshow
Una nota: avete riflettuto sul fatto che l'avvenimento possa essere falso oppure non esattamente corrispondente al vero? Personalmente trovo di cattivo gusto rendere di dominio pubblico una notizia del genere. E se fosse veramente successo quello che la signora dice, potrebbe anche non essere dipeso dai dirigenti del negozio. Quindi, per quale motivo nominarlo?

Se fossi stato nella signora non so se avrei reso pubblico il fatto, e almeno non avrei fatto nomi. Quindi personalmente sono scettico riguardo a quello che ho letto.

Internet è un mezzo di comunicazione straordinario, nel bene e nel male... Ma la regola n.1 è sempre: pensare prima di giudicare :wink: .
 
Ultima modifica:
Alto