Musica

Sir_Dominicus

Knight Member
Ciao forum!!
Mi domandavo, così per sapere qualcosa in più su di voi, qual'è il vostro genere di musica preferito....
Io adoro il rock e amo pazzamente i The Cure.
...e voi????
 

sweepsy

Crazy anarchist!
Eh beh...forse la mia firma è indicativa :D

Ascolto un pò di tutto generalmente. Spazio soprattutto tra rock, metal, nu metal, punk, ska...

Ah ecco, nella firma manca una userbar che uso altrove che dice "punk rock fan", a causa del limite dei caratteri :D
 

guidolaremi

New member
diciamo che ascolto un pò di tutto dalla musica più impegnativa a quella più commerciale....
ma la mia grande passione resta la musica cantautoriale italiana in particolare guccini, vecchioni, venditti.
mi piace anche la musica folk come i modena city remblers e i kabarevoltaire..
 

zaratia

Sideshow
ehm... non saprei dirti... i concerti più belli che ho visto ultimamente sono stati:

Bregovic
Mannoia
Slayer
Iron Maiden

insomma... non è un problema di genere!
 

evelin

Charmed Member
Io ascolto un po' di tutto, soprattutto quello che mettono su 105 dato che l'ascolto quasi tutto il giorno...
Mi paice particolarmente Biagione Vasco Nek.
 

zaratia

Sideshow
Sir_Dominicus ha scritto:
zaratia ha scritto:
ehm... non saprei dirti... i concerti più belli che ho visto ultimamente sono stati:

Bregovic
Mannoia
Slayer
Iron Maiden

Bravissimi gli Iron Maiden.......dove l'hanno tenuto il concerto???

Heineken Jamming Festival a Marghera, Venezia!!! Mi sono commosso!!!! :cry:
 
amo la musica rock e la sua storia.il periodo che piu preferisco è quello degli anni settanta.invece riguardo la musica italiana oltre a quella cantautoriale mi piacciono molto i verdena e gli afterhours e i modena city rambles.
 
amo la musica rock e la sua storia.il periodo che piu preferisco è quello degli anni settanta.invece riguardo la musica italiana oltre a quella cantautoriale mi piacciono molto i verdena e gli afterhours e i modena city rambles.
 

Cristina

New member
Musica...si potrebbe parlare per ore. L'ultimo concerto che ho visto è stato quello di Peter Gabriel...grandissimo. Genesis, Pink Floyd, R.E.M., U2 (e tantissime altre band rock), cantautori italiani, world music, anche musica classica.......
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
In questo momento sto ascoltando i Massive Attack. I nquesti giorni ascolto REM, Pearl Jam e pure House Music con intervalli di classica (Sonata al Chiaro di Luna sempre favolosa).
 

Cristina

New member
Fabio ha scritto:
In questo momento sto ascoltando i Massive Attack. I nquesti giorni ascolto REM, Pearl Jam e pure House Music con intervalli di classica (Sonata al Chiaro di Luna sempre favolosa).

Io invece sto ascoltando, sempre nel tuo momento Fabio, Lisa Gerrard (ex Dead Can Dance).
Buon ascolto
 

Cristina

New member
zaratia ha scritto:
Cristina ha scritto:
Branduardi, anche lui ho visto in concerto anni fa. Quando si inizia a parlare di musica non si smetterebbe mai...

di leggera italiana dal vivo ho visto solo la mannoia...

Anch'io l'ho vista lo scorso inverno in un teatro. Niente male.
Andare ai concerti è molto coinvolgente.
 
Alto