Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

copertina libro

Lo diciamo a Liddy?

Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Fine, Anne - Lo diciamo a Liddy?

Moderator
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    3
    Thanked in
    3 Posts

Predefinito Fine, Anne - Lo diciamo a Liddy?

Quattro sorelle legatissime, un matrimonio imminente e un terribile segreto che qualcuno ha sussurrato. Che fare? Rivelarlo e mandare tutto all'aria o tacere e rendersi complici di un misfatto? Un nobile dilemma, si direbbe. Ma siamo poi sicuri? Chi non ha incontrato, ad esempio, qualcuno che volendo fare del bene ha seminato disastri? In un turbinio di pettegolezzi, sospetti, vendette e tradimenti, presto la farsa si colora di una sinistra ossessività. Dietro ogni quinta si svela un'altra quinta, e la scena si affolla di colori e perfidie.

Suggerito da una donna con almeno il doppio dei miei anni, ma con cui condividerò la professione! un libro letto tutto d'un fiato dove la perfidia e l'ossessività si riversano terribilmente non solo sull'aspetto familiare, ma anche in quello lavorativo della protagonista.

Devo dire una piacevolissima lettura, per scoprire fino a che punto si possa arrivare per vendetta!!

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    1
    Thanked in
    1 Post

Predefinito

ciao lauretta anche a me era piaciuto.Hai letto villa ventosa della stessa autrice?Villa Ventosa è una casa di campagna circondata da un incantevole parco che viene sistematicamente devastato dalla furia della padrona di casa, l'eccentrica Lilith Collett, che nella sua vita ha detestato ogni istante in cui ha dovuto essere madre. Ma per i suoi quattro figli viene il momento della rivolta, complici l'omosessualità di William e il promesso sposo di Barbara, un seducente cameriere spagnolo dall'improbabile nome di Miguel Angel Arqueso Algaron Perz de Vega. Tanto basta perché si scateni una trascinante sequenza di eventi comici che coinvolgono tutti i membri della famiglia.

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zolla Vedi messaggio
    ciao lauretta anche a me era piaciuto.Hai letto villa ventosa della stessa autrice?Villa Ventosa è una casa di campagna circondata da un incantevole parco che viene sistematicamente devastato dalla furia della padrona di casa, l'eccentrica Lilith Collett, che nella sua vita ha detestato ogni istante in cui ha dovuto essere madre. Ma per i suoi quattro figli viene il momento della rivolta, complici l'omosessualità di William e il promesso sposo di Barbara, un seducente cameriere spagnolo dall'improbabile nome di Miguel Angel Arqueso Algaron Perz de Vega. Tanto basta perché si scateni una trascinante sequenza di eventi comici che coinvolgono tutti i membri della famiglia.
    questo libro mi ha incuriosita, sarà il mio prossimo acquisto

Moderator
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    3
    Thanked in
    3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zolla Vedi messaggio
    ciao lauretta anche a me era piaciuto.Hai letto villa ventosa della stessa autrice?
    no, non ho letto, ma il modo di scrivere di questa autrice mi piace molto!!! probabilmente leggerò altro di lei e dalla tua recensione credo che comincerò proprio da questo!

Predefinito

L'avevo iniziato anni fa, poi non so perchè abbandonato...e meno male che l'ho ripreso recentemente perchè ne è valsa davvero la pena. Gran libro, piacevole, divertente, coinvolgente.
    Di quelli che poi regalo a un po' di gente insomma