Fine, Anne - Lo diciamo a Liddy?

Lauretta

Moderator
Quattro sorelle legatissime, un matrimonio imminente e un terribile segreto che qualcuno ha sussurrato. Che fare? Rivelarlo e mandare tutto all'aria o tacere e rendersi complici di un misfatto? Un nobile dilemma, si direbbe. Ma siamo poi sicuri? Chi non ha incontrato, ad esempio, qualcuno che volendo fare del bene ha seminato disastri? In un turbinio di pettegolezzi, sospetti, vendette e tradimenti, presto la farsa si colora di una sinistra ossessività. Dietro ogni quinta si svela un'altra quinta, e la scena si affolla di colori e perfidie.


Suggerito da una donna con almeno il doppio dei miei anni, ma con cui condividerò la professione! un libro letto tutto d'un fiato dove la perfidia e l'ossessività si riversano terribilmente non solo sull'aspetto familiare, ma anche in quello lavorativo della protagonista.

Devo dire una piacevolissima lettura, per scoprire fino a che punto si possa arrivare per vendetta!!
 

zolla

New member
ciao lauretta anche a me era piaciuto.Hai letto villa ventosa della stessa autrice?Villa Ventosa è una casa di campagna circondata da un incantevole parco che viene sistematicamente devastato dalla furia della padrona di casa, l'eccentrica Lilith Collett, che nella sua vita ha detestato ogni istante in cui ha dovuto essere madre. Ma per i suoi quattro figli viene il momento della rivolta, complici l'omosessualità di William e il promesso sposo di Barbara, un seducente cameriere spagnolo dall'improbabile nome di Miguel Angel Arqueso Algaron Perz de Vega. Tanto basta perché si scateni una trascinante sequenza di eventi comici che coinvolgono tutti i membri della famiglia.
 

Simy

New member
ciao lauretta anche a me era piaciuto.Hai letto villa ventosa della stessa autrice?Villa Ventosa è una casa di campagna circondata da un incantevole parco che viene sistematicamente devastato dalla furia della padrona di casa, l'eccentrica Lilith Collett, che nella sua vita ha detestato ogni istante in cui ha dovuto essere madre. Ma per i suoi quattro figli viene il momento della rivolta, complici l'omosessualità di William e il promesso sposo di Barbara, un seducente cameriere spagnolo dall'improbabile nome di Miguel Angel Arqueso Algaron Perz de Vega. Tanto basta perché si scateni una trascinante sequenza di eventi comici che coinvolgono tutti i membri della famiglia.

questo libro mi ha incuriosita, sarà il mio prossimo acquisto :)
 

amneris

New member
L'avevo iniziato anni fa, poi non so perchè abbandonato...e meno male che l'ho ripreso recentemente perchè ne è valsa davvero la pena. Gran libro, piacevole, divertente, coinvolgente.
Di quelli che poi regalo a un po' di gente insomma :wink:
 
Alto