Un libro che è già caccia all'autore

eddy

New member
In queste settimane ho visitato parecchi blog di letteratura e ho sentito parlare di un autore Pablo T che ha pubblicato in anonimo, qualcuno dice che ci sia qualcosa sotto... Io ho letto il libro meno di un mese fa, sotto il consiglio di un amico che aveva letto un libro giallo dello stesso editore. Questo "Caffè degli anonimi" di questo misterioso autore è uno sballo. Sferza e punisce tutti e tutto. Non c'è nessun accenno sulla biografia e sulle sue opere precedenti. Io che sono curioso come uno scimmione ho tentato di scoprire qualcosa...ma ancora niente. Qualcuno che lo ha letto o sa qualcosa in più?
Ciao:)
 

darkshine

New member
Secondo indizio:
Ho letto su un blog che questo autore pare che sia un tizio che sia ricomparso dopo anni e voglia rimanere anonimo.
Quindi precedentemente ha già scritto altri libri...
 

eddy

New member
Hai avuto una buona intuizione...

Caro darkshine, avendo girato un bel pò ho visitato parecchi blog e mi pare di aver letto anch'io qualcosa di simile. Se è così, è davvero una bomba! Nella copertina del libro c'è disegnata un'Italia a testa in giù che affonda dentro una tazzina di caffè!! Perchè rimanere anonimo e sputtanare l'Italia e i suoi vizi? Al passo, io concordo con lui...mi sono rotto delle falsità e dei politici.
 

eddy

New member
Cara, da quello che ho potuto vedere il libro è uscito ad agosto o luglio ed è difficilmente reperibile su libreria. Su internet ci sono molte mensioni e si può acquistare, e come ti dicevo alcuni lettori sui blog sollevano già le nostre stesse domande!! Dov'è la piccola biblioteca? Non so se sono in grado di fare una recensione...sono solo un divoratore di libri e curiosissimo come te...
 

darkshine

New member
Cara, da quello che ho potuto vedere il libro è uscito ad agosto o luglio ed è difficilmente reperibile su libreria. Su internet ci sono molte mensioni e si può acquistare, e come ti dicevo alcuni lettori sui blog sollevano già le nostre stesse domande!! Dov'è la piccola biblioteca? Non so se sono in grado di fare una recensione...sono solo un divoratore di libri e curiosissimo come te...

Qui c'è anche il topic con scritto come fare:
http://www.forumlibri.com/forum/forumdisplay.php?f=6

Per quanto riguarda dove comprare il libro... credo a questo punto che lo farò online, infatti ho trovato un bookshop che ce l'ha disponibile :D
 
Alto