La mia/vostra città....:)

raffo76

New member
Ho trovato sulla rete un giochino veramente stupido ma fantastico.
In realtà non bisogna fare nulla. Non si guadagna nulla e non si perde nulla.
Bisogna creare una città. Ogni volta che qualcuno la visita aumenta di un abitante. E' tutto automatico, non bisogna gestirla. Fa tutto lui.
Mi sono permesso di fondare una città della nostra società
Il link è questo http://e-tech.myminicity.com/

Ogni giorno è possibile una visita e ogni volta (per ogni giorno) che accedete aumenta di un abitante e la città cresce.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
a me questa città creata dal nulla mica mi convince tanto, non è che poi link dopo link si arriva al dunque con qualche trovata pubblicitaria o catena di San Antonio? :?
 
a me questa città creata dal nulla mica mi convince tanto, non è che poi link dopo link si arriva al dunque con qualche trovata pubblicitaria o catena di San Antonio?

no elisa non credo, un po' di pubbl ci sarà ma è un giochino idiota come ce ne sono molti ormai.. metti un link nella firma, ogni curioso che clicca ti da un punto e cose simili, ne conoscevo uno di vampiri.. però è un po'.. triste
 

gio84

New member
Mmm, eh sì, pubblicità. Magari qualche curioso punta al nostro forum!
Strano che Fabio non ci abbia pensato!
Ehm , Fabio è pregato di farsi un pet in pet society chiamato Forumlibri! TUNZZZ
 
Mmm, eh sì, pubblicità. Magari qualche curioso punta al nostro forum!
Strano che Fabio non ci abbia pensato!
Ehm , Fabio è pregato di farsi un pet in pet society chiamato Forumlibri! TUNZZZ

Giò i tuoi post li capisco sempre meno.
Che curioso?

ely si chiama byte qualcosa ma ti assicuro è una va*cc*ata
 
In questa specie di comunità ciascuno ha la propria città (o il proprio vampiro o qualcosa di simile). Ogni click ti aumenta la popolazione, la reputazione, chessò le strutture, magari con un paio di click ci costruisci una scuola, poi i pompieri. Tipo sim city credo. Invece se sei un vampiro aumenti dei parametri, dopo quando hai un bel vampirone o una bella città giri per il sito o dove ti pare a dire "guarda qua".

Raffo, è così?
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Non sono raffo ma mi sa che è proprio così :D Alcuni miei amici si erano creati una città e ogni volta mi chiedevano di cliccare il link.. Più click la città riceveva più diventava grande (più palazzi, palazzi più alti, strade e robe simili...). Byte dovrebbe essere una cosa simile, ho provato a iscrivermi un anno fa ma ogni nick che mettevo era già occupato e mi sono stancato in tre secondi.
 

gio84

New member
Giò i tuoi post li capisco sempre meno.

Se tu in un gioco con N utenti chiami il tuo villaggio/pet/vampiro... con un nome esempio "Forumlibri", i visitatori del sito saranno i soliti X+N (ehm, magari non tutti ci arrivano).
Ho consigliato di creare un Pet che si chiama Forumlibri, per fare un po' di pubblicità al nostro forum!
Mmm, non mi sembrava contorto il ragionamento!
 
Se tu in un gioco con N utenti chiami il tuo villaggio/pet/vampiro... con un nome esempio "Forumlibri", i visitatori del sito saranno i soliti X+N (ehm, magari non tutti ci arrivano).
Ho consigliato di creare un Pet che si chiama Forumlibri, per fare un po' di pubblicità al nostro forum!
Mmm, non mi sembrava contorto il ragionamento!

Ok ok. Scusa ma avrei bisogno di nuotare anch'io.
 
Alto