X G.L - Sei pronto? (Le vergini suicide di Eugenides, J.)

Partecipi al X G.L.: Le vergini suicide di Eugenides, J.

  • Partecipo al Gruppo di Lettura

    Voti: 8 61.5%
  • Non partecipo al Gruppo di Lettura

    Voti: 5 38.5%

  • Votanti
    13
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il libro che ha vinto il X Gruppo di Lettura è Le vergini suicide di Jeffrey Eugenides con 12 voti :YY

Tutti a recuperare il libro e si dia inizio alle letture



Ely o matt potete mettere in evidenza? :ABBB
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io aspetto che mi arrivi dalla biblioteca, diamoci un po' di tempo visto che è abbastanza lungo, potrebbe essere alla fine di ottobre che ne dite?
 

darida

Well-known member
Ecchime! ci sono anch'io, così mi sento autorizzata ad accantonare per un pò Il maestro e Margherita, che proprio non va giù :boh:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
ah..bella idea..ma tecnicamnte come funzia...come viene scelto il libro..quanto tempo si ha per leggerlo...e soprattutto..di cosa parla quel libro
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ah..bella idea..ma tecnicamnte come funzia...come viene scelto il libro..quanto tempo si ha per leggerlo...e soprattutto..di cosa parla quel libro

Il libro viene scelto da noi, ognuno propone un titolo fino ad arrivare a 10 o 15 titoli.
A questo punto si votano e chi raccoglie più voti vince.
Questo Gruppo di Lettura, siamo al decimo, ha votato Le vergini suicide di Eugenides, per la trama, se il libro non è nella Piccola Biblioteca, puoi sempre cercarla su Internet.
Per il tempo tra proposte, votazioni e lettura passa circa un mese, settimana più, settimana meno. :D
 

zolla

New member
non mi pare che sia un libro così lungo,ma il tempo per leggerlo ci vuole vada per la fine del mese!
 
perfetto x la fine di ottobre...cosi entro domenica mi finisco il profumo e poi leggo questo!!!
non so perchè ma mi attira molto!
 
Anche stavolta passo....ho troppi libri in arretrato da leggere, e non mi va di acquistarne un altro (comincio a fare economia per i pupi :D).
 

darida

Well-known member
Cavoli! io l'ho prenotato in biblioteca, fine settimana prox:boh: non so se ce la faro', magari arrivero' con l'ultimo treno...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Cavoli! io l'ho prenotato in biblioteca, fine settimana prox:boh: non so se ce la faro', magari arrivero' con l'ultimo treno...

ce la fai, ce la fai :D
anche a me deve ancora arrivare dalla biblioteca e devo finire Lettera a Berlino, che va avanti pian pianino neanche l'avessi spedita veramente la lettera via Poste Italiane tramite Trenitalia :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto