Guido, Francesca - La leggenda della torre

franceska

CON LA "C"
Guido, Francesca

Dopo: xxxxxxxxxxxxxxxxx presento il mio nuovo lavoro:
xxxxxxxxxxxxxxx
Una grande storia d’amore e di amicizia tra verità e antiche leggende perdute nel tempo. Un puzzle di tasselli dispersi che fatalmente si ricompone, amalgamando passato e presente tra le pagine del racconto.
Una storia che coinvolge il lettore scivolando sulle parole per dar corpo ai più profondi sentimenti dell’animo umano. Un libro da leggere d’un fiato, trascinati dalle vicende dei protagonisti che palpitano insieme alla loro umanità.
 
Ultima modifica:

franceska

CON LA "C"
Piano... non vi accalcate, con pazienza risponderò a tutti :) Intanto vi dico che è una bella storia d'amore, infatti il protagonista principale è un frate innamorato :paura:
 

franceska

CON LA "C"
Per gli autori

In questo forum sarebbe carino non solo parlare di noi... ma anche delle nostre case editrici. Sarebbe bello aprire gli occhi a futuri scrittori, che ne dite? :wink:
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Piano... non vi accalcate, con pazienza risponderò a tutti :) Intanto vi dico che è una bella storia d'amore, infatti il protagonista principale è un frate innamorato :paura:

ma è una storia contemporanea? un uccelli di rovo che coinvolge gli ordini minori?
 

franceska

CON LA "C"
No cara Elisa, è contemporanea ma non ha nulla in comune con Uccelli Di Rovo.
Il protagonista Luc Antony, è un ragazzo italo irlandese che non ha avuto un buon esempio dall'amore sbagliato dei suoi genitori. A volte il troppo amore, l'orgoglio e un solenne giuramento, possono distruggere un grande amore. Il racconto nasce in Calabria, paese natale della madre. Il ragazzo (padre Luca), dopo la morte della madre e un cammino di sofferenza, decide di andare in Italia, nel paese di sua madre. Con l'aiuto di chi diventerà poi un suo grande amico, scopre di avere, da sempre, alcuni indizi che celano un segreto, forse un tesoro. Ma tra sorprese e colpi di scena, tutto passa in secondo piano, quando padre Luca scopre l'amore l'amicizia e un destino che alla fine rende tutto ciò che andava reso, nel bene e nel male.
Scusa Elisa, non so se ci hai capito molto, ma quando scrivo in fretta faccio un gran c... e non vorrei svelare troppo.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho il libro, oggi inizio a leggerlo :D
 

franceska

CON LA "C"
Che fine ha fatto il portatore d'ansia :confused: si è arreso :ARR oppure è in attesa di un nuovo emergente a pagamento ah ah ah :YY:YY
 
Ultima modifica:

daemonia

Member
No, non si è arreso.
Poi, per carità, magari ha ragione lui e noi ci illudiamo...ma poi, sinceramente, illudiamo di che? Io il libro l'ho scritto per davvero, come te! Se poi piace o meno è un'altra questione, allo scrittore piace scrivere XD sarò banale forse :boh:
 

franceska

CON LA "C"
bolla.gif
 
Ultima modifica:
Alto