numero messaggi scritti

darkshine

New member
Tutti abbiamo il numero dei messaggi inferiore a al numero dell'altro ieri... e ci sono anche meno post in alcune discussioni se ci fai caso...
Credo che questo voglia dire che alcuni messaggi inutili o vecchi sono stati cancellati :)
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
si ma mi sbaglio o in cert categorie (amici, giochi,) il numero dei messaggi non conta..ovvero anche se scrivi non aumenta?!?!!?
 

darkshine

New member
si ma mi sbaglio o in cert categorie (amici, giochi,) il numero dei messaggi non conta..ovvero anche se scrivi non aumenta?!?!!?

Semplice
il numero dei messaggi è un contatore che aumenta ad ogni post inserito.
Se non aumenta in alcune sezioni significa che c'è un opzione (sempre dalla parte amministrativa) per bloccare il contatore dei messaggi quando inserisci li il tuo post.
 

darkshine

New member
Aspetta mi spiego meglio... ho fatto una frase un pò contorta :?
Il numero dei messaggi inseriti è un contatore che aumenta ad ogni post inserito.
Per alcune categorie il contatore non viene aggiornato e questa è una scelta che viene dall'alto :)

P.S.: A logica credo sia così :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Davvero attentissimi gli utenti del forumlibri.
Proprio ieri è stata fatta una modifica che non farà incrementare il contatore dei post inviati quando si scrive in aree "off topic" del sito come per esempio i giochi o le presentazioni.

Mi pare una bella scelta, non trovate? :)
 

Alfredo_Colitto

scrittore
Davvero attentissimi gli utenti del forumlibri.
Proprio ieri è stata fatta una modifica che non farà incrementare il contatore dei post inviati quando si scrive in aree "off topic" del sito come per esempio i giochi o le presentazioni.

Mi pare una bella scelta, non trovate? :)

Sììì! Hai tutta la mia approvazione! Ottima scelta, che tiene conto anche della qualità oltre che della quantità.

(Certo che ora Ambra dovrà restituire un sacco di regali di complepost...)
 

darkshine

New member
Davvero attentissimi gli utenti del forumlibri.
Proprio ieri è stata fatta una modifica che non farà incrementare il contatore dei post inviati quando si scrive in aree "off topic" del sito come per esempio i giochi o le presentazioni.

Mi pare una bella scelta, non trovate? :)

Si anche secondo me è un ottima scelta! :D
 
Sììì! Hai tutta la mia approvazione! Ottima scelta, che tiene conto anche della qualità oltre che della quantità.

(Certo che ora Ambra dovrà restituire un sacco di regali di complepost...)

ma quali regali, io non ho ricevuto niente!Eppure il vino ve lo siete bevuto!!! :YY

Stranamente piace anche a me questa opzione così non sarò classificata come spammona! :Y
 
boh...non ci vedo molta utilità dato che non ho mai valutato gli utenti in base al numero dei post scritti... per me è una modifica ininfluente... :boh:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
si bè però guardando il numero di mex capisci che utente è..uno che scrive tanto o uno che scrive poco...certo se poi scrive tutte caprate vabbè...cmq indifferente a questa cosa...
 

darkshine

New member
Io non la trovo stupida...
Questo è un forum di libri e quindi se un utente scrive 1000 post off topic e 5 sull'argomento credo che non sia un utente attivo tematicamente parlando...
La qualità del forum va anche in base all'argomento
 
Io non la trovo stupida...
Questo è un forum di libri e quindi se un utente scrive 1000 post off topic e 5 sull'argomento credo che non sia un utente attivo tematicamente parlando...
La qualità del forum va anche in base all'argomento

si ma quei 5 post possono essere:
1) pure cazzate (ci possono essere OT anche nella piccola biblioteca)
2) post tipo: "si, bello" oppure "non mi è piaciuto"
3) copia-incolla della trama
4) ecc ecc....

Ripeto: a mio avviso qualità e quantità dei post son due cose molto diverse...
 
Alto