regalo

Black rose

New member
Vorrei regalare un libro alla mia nipotina che compie 4 anni, ma visto che non sa ancora leggere avete qualche idea?
grazie a tutti:D
 

darkshine

New member
Vorrei regalare un libro alla mia nipotina che compie 4 anni, ma visto che non sa ancora leggere avete qualche idea?
grazie a tutti:D

Ci sono quei libri molto belli per bambini che ritraggono la storia in tre dimensioni.
Io da piccola avevo alice nel paese delle meraviglie così.
Aprendo le pagine ti ritrovi i personaggi in piedi e in alcuni casi possono muoversi secondo dei tiranti di lato.....
Se trovo un immagine la posto ;)
 

Black rose

New member
Ti ringrazio tantissimo anche per le immagini che mi hai mandato! mi metterò alla ricerca al più presto visto che il compleanno è il 19:YY
 

Black rose

New member
Si lo so ma visto che la madre si lamenta sempre e chiede sempre di non regalarle giocattoli avevo pensato ad un bel libro , altrimenti mi ritrovo sempre a doverle regalare vestiti!!!!!!!!:MM
 

darkshine

New member
Si lo so ma visto che la madre si lamenta sempre e chiede sempre di non regalarle giocattoli avevo pensato ad un bel libro , altrimenti mi ritrovo sempre a doverle regalare vestiti!!!!!!!!:MM

Secondo me invece è una bella idea... a me è piaciuto molto quando mi regalarono la versione pop-up di alice nel paese delle meraviglie.
Perchè lo sfogliavo in continuazione... mi piaceva da impazzire il fatto che mi ritrovavo la carta rialzata a forma di personaggi XD
E questo può essere un buon inizio per un bambino. Iniziare ad amare un libro, anche se solo figurato.
 
Ultima modifica:

Dorian Gray

Un quadro...la mia anima
io ricordo distintamente un bellissimo libro sugli gnomi, davvero bello. so che lo fanno ancora. appena trovo il titolo o la casa editrice ti avverto. Era bellissimo!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Non conosco la tua nipotina, ma andrei cauta a regalarle un libro pop up, a meno che non sia di quelle bimbe che non amano distruggere ciò che hanno a portata di mano, per sperimentare, capire, giocare. Meglio secondo me dei librottini in cartonato, eterni, con delle storie semplici ma suggestive, Kiriku ad esempio eo le favole classiche, o le storie di animali che piacciono sempre tanto ai bambini.
 

Bag End

Tolkien Society Member
Potresti regalare un libro di Beatrix Potter. Anche se non sa leggere, qualcuno può leggere per lei, e comunque potrebbe leggerlo quando imparerà a farlo!

io ricordo distintamente un bellissimo libro sugli gnomi, davvero bello. so che lo fanno ancora. appena trovo il titolo o la casa editrice ti avverto. Era bellissimo!

Sono curiosa pure io :ad:.
 
Alto