a nessuno interessa i miei libri?

sub75

New member
lo sò che sono appassionato di argomenti abbastanza mirati... però mi dispiace 1 sacco che in questo forum sono l'unico appassionato di questo genere! :boh:
 

zaratia

Sideshow
Abbi pazienza.. sono libri di nicchia! E ora se qualcuno cercasse su google il libro sulle battaglie navali troverebbe forumlibri al terzo posto dopo due siti di vendita online. Quindi è inevitabile che se qualcuno fosse interessato a qui testi arrivi qui a discuterne!!
 

sub75

New member

Kiki

New member
lo sò che sono appassionato di argomenti abbastanza mirati... però mi dispiace 1 sacco che in questo forum sono l'unico appassionato di questo genere! :boh:

Dovrei convincere mio padre a iscriversi al forum così avresti un alleato: lui è straappassionato di romanzi di battaglie navali e sottomarini, sia inventati sia storici! Proprio l'altro giorno si è comprato "U-Boot" di Lothar-Gunther Buchheim, lo conosci?
 

sub75

New member
Dovrei convincere mio padre a iscriversi al forum così avresti un alleato: lui è straappassionato di romanzi di battaglie navali e sottomarini, sia inventati sia storici! Proprio l'altro giorno si è comprato "U-Boot" di Lothar-Gunther Buchheim, lo conosci?

vuoi mettere? è tra i pochi libri dove l'autore ha vissuto di prima persona la vita all'interno di 1 sommergibile! :sbav:

http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=3222

daiiiiii digli di iscriversi, cosi condivideremo le nostre conoscenze! :YY
 
Alto