Altieri, Alan D. - La Furia

Roberto

Member
Altieri, Alan D. - La Furia

Con il volume centrale della trilogia ambientata nella Guerra dei Trent'anni, la fine di un'epoca diventa un affresco ancora più gotico, ancora più incombente. Tra disperate lotte per la sopravvivenza e scontri tra sanguinari sterminatori, tra rivelazioni della tragedia passata e profezie dell'Armageddon a venire, il fato di Magdeburg, la possente città ribelle sul fiume Elba, viene suggellato da crudeli giochi di potere destinati a divorare ogni cosa. E ogni uomo.

"Fuochi a Wolffengrad, Turingia.
Divoravano luoghi della peste.
Vennero lasciati bruciare.
E altri fuochi. Molto, molto più divoranti.
Anche questi vennero lasciati bruciare.":OO

Continua la saga di Magdeburg con questo libro 'La Furia' assolutamente da leggere. :D
Ora aspettiamo il libro (in versione economica :wink:) che conclude questa magnifica trilogia. :YY
 

sun

b
Altieri, Alan D. - La Furia
Ora aspettiamo il libro (in versione economica :wink:) che conclude questa magnifica trilogia. :YY
speriamo che arrivi presto ;-)
Sono a pagina 550 e devo dire che questo secondo volume, anche se troppo lungo (potrebbe essere 100/200 pagine + corto), mi sta piacendo di più del primo (dove alla fine ricordo solo combattimenti).
Le esagerazioni ci sono sempre, sto benedetto ERETICO è sempre contro tutti e ogni volta vince, però la trama, anche se qualche cerchio inizia a chiudersi, è tosta e alla fine non vedo l'ora anch'io di trovare in libreria la terza parte economica della sagra ... a proposito avete novità ? Io ogni tanto butto un occhio al sito delle novità TEA per avere la dolce sorpresa.
 
Alto