Meyer, Stephenie - Breaking Dawn

Breaking Dawn è il quarto e ultimo libro della saga di Twilight di Stephenie Meyer.

I contenuti
Per Bella Swan essere innamorata di un vampiro è allo stesso tempo un sogno a occhi aperti e il peggiore degli incubi, un intreccio di sensazioni che si alternano e le lacerano l'anima. La passione per Edward Cullen la spinge verso un destino soprannaturale, mentre il profondo legame con Jacob Black la riporta invece indietro, nel mondo terreno. Bella ha alle spalle un anno difficile, pieno di perdite, di conflitti, di tentazioni contraddittorie. Ora è al bivio decisivo: entrare nello sconosciuto mondo degli immortali, o continuare a condurre un'esistenza umana. Dalla sua scelta, dipenderà l'esito del conflitto tra il clan dei vampiri e quello dei licantropi. Eppure, ora che Bella ha preso la sua decisione, nell'aria si avverte un clima innaturale e teso. Sta per scatenarsi una sorprendente catena di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti coloro che la circondano. Ma quando il tempo a sua disposizione sembrerà essere esaurito, e la strada da prendere già stabilita, Bella - dolce e timida in Twilight, sensuale e inquieta in New Moon e Eclipse - andrà incontro a un futuro dal quale non potrà più tornare indietro. Breaking Dawn, il capitolo conclusivo della Saga di Twilight, svela finalmente segreti e misteri di questa incantevole epopea romantica che ha entusiasmato milioni di lettori in tutto il mondo: Edward accetterà di donare a Bella l'immortalità trasformandola in un vampiro? E lei sceglierà l'amore eterno, abbandonando la possibilità di una vita normale?

Ragazzi lo sto leggendo! Ooohhhhhh! Finalmente!!! :YY
E' spettacolare! Impossibile smettere di leggere...Veramente bello!
E poi fino ad ora, da quello che sto leggendo è il degno finale che aspettavamo. L'ho sto leggendo tutto di un fiato. Assolutamente imperdibile! Consigliatissimo :D
 

evelin

Charmed Member
La mia missione della settimana sara' trovarlo e comprarlo!!! :mrgreen:
 

elydark

New member
ma nn doveva uscire il 30 ottobre???:OO
Persino sul sito della Lain c'è ancora il countdown per l'uscita...
Ma lo stai leggendo in inglese?
 

skunkie

New member
Ma io l'ho trovato solo ora!!!! :OO :W
E va bhè :boh: tanto ora ce l'ho tra le mie manine :mrgreen: :YY

:wink: io vivo all' estero e i libri li prendo online da UK (che per le spedizioni qui non costa nulla e mettono 2/3 giorni)

l' ho finito da un mese e.....me lo rileggerei!!!! :mrgreen:
mi e' piaciuto tantissimo! (io li ho letti tutti in inglese, quindi mi ero gia' ben abituata alle descrizioni e al modo di parlare dei personaggi)

mi e' piaciuta la recensione che hai fatto! incuriosisce e non svela troppo :mrgreen: avevo pensato anche io di metterla, ma avrei sicuramente detto qualche particolare di piu' :wink: e non mi sembrava giusto per gli appassionati della saga!
complimenti!
spero che tra un po' la meyer continuera' a scrivere quello raccontato da edward :?? secondo me e' stata una mossa pubblicitaria annunciare che lo sospendeva per quei motivi.....:mrgreen: almeno spero!!!!
 

elydark

New member
Domani esco prima dall'ufficio appposta per andare a comprarlo :YY
Uffii però devo aspettare fino a domani oggi nn posso!!!:OO
 

fenicemidian

Phoenix Member
L'HO PRESOOO! L'HO PRESOOOO :YY:YY:YY:YY:YY
CE L'HO QUI TRA LE MIE MANI!!!!
... ossantapazienza come farò ora a finire il libro che sto leggendo?????
 

fenicemidian

Phoenix Member
è pesante solo a tenerlo in mano evelin ;)
per il resto.. io l'ho finito.. praticamente bevuto... devo ammettere che ieri sera (niente festini di Halloweein per me) sono rimasta sveglia fino alle quattro :OO pur di non metterlo giù... e stamattina quando ho ripreso conoscenza mi ci sono rituffata...
Apro un topic in Salotto Letterario per chi l'ha già letto... ;)
 

Simy

New member
Io non l'ho trovato! Ho girato tutte le librerie...tutte le copie sono terminate, devo aspettare o lunedi o martedi...noooooooooooo :cry: :cry: :cry: :W
 
Alto