Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo 1234567891011
Mostra risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: facebook

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    260
    Thanks Thanks Received 
    167
    Thanked in
    106 Posts

Predefinito

L'altro giorno un mio collega e amico mi ha chiesto se mi iscriverò un giorno a fb, gli ho risposto con un secco ...Mai

Predefinito

Io sono iscritta e ogni tanto mi diverto a pubblicare qualcosa. Però quello che pubblico lo faccio vedere solo ad alcune persone da me scelte. Poi non sono una di quelle sempre connesse, dopo un pò mi annoia.

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    260
    Thanks Thanks Received 
    167
    Thanked in
    106 Posts

Predefinito

Sono lontanissima da questo mondo fatto di sociale network. Se non fosse per i coupon spesa non controllerei nemmeno la posta elettronica.

Πάντα ρει ώς ποθαμός
    "Ti dono Satyrion, ti concedo di abitare il ricco paese di Taras e diventare flagello degli Iapigi."
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Esperimento sociale, condotto sulla sottoscritta: ho eliminato l'app di FB da un paio di mesi dal telefono. La mia vita non ne ha risentito, anzi ho più tempo per fare altro. Sembra una cosa stupida, ma la tentazione di andare a controllare le notifiche può distrarre parecchio... e a me ora serve concentrazione

Predefinito

E' anche vero che certa gente ha una vera e propria dipendenza! Conosco persone che pubblicano ogni cosa che fanno, ogni foto che scattano (e qui secondo me c'è anche della mania di protagonismo bella e buona!) oppure pubblicano post a raffica intasando la bacheca principale. Ripeto, anche a me ogni tanto piace postare status o foto (anche mie) che io ritengo carine, ma riconosco che certe volte si esagera!!!

Senior Member
    Inserimenti nel blog
    1
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    4
    Thanked in
    4 Posts

Predefinito

Ho letto nei post precedenti che risalgono al 2008 che avete aperto un gruppo su facebook

Predefinito

Gente chi di voi è su facebook? Io non ci sto molto ma avrei piacere di avervi tra i miei contatti mi trovate come Daria Midori Spadaccini.