notifiche, help me!!

Ugly Betty

Scimmia ballerina
domanda: cosa sono le notifiche!!???
perchè quando clicco per aprirle mi esce impossibile visualizzare la pagina!!!??e poi spariscono, se rientro..mi è già capitato 4 volte!!!

ps..ne approfitto per dire a raffa17che non ho potuto leggere la sua notifica..se puoi riscrivere in un mp...grazie e sorry..
 

elydark

New member
quando clicchi su notifiche si dovrebbe aprire un menù a tendina dove trovi in evidenza il tipo di notifica che hai ricevuto(ad esempio "messaggio privato non letto" oppure "nuovo messagio sul profilo" ecc). Tu clicchi sulla scritta evidenziata e si dovrebbe aprire la pagina relativa alla notifica che hai ricevuto quindi se ad esempio la notifica era relativa alla ricezione di un nuovo messaggio privato si dovrebbe aprire la pagina dei messaggi privati per fatri visualizzare il nuovo messaggio ricevuto!
A me non è mai uscito impossibile visualizzare la pagina!
 

zaratia

Sideshow
domanda: cosa sono le notifiche!!???
perchè quando clicco per aprirle mi esce impossibile visualizzare la pagina!!!??e poi spariscono, se rientro..mi è già capitato 4 volte!!!

ps..ne approfitto per dire a raffa17che non ho potuto leggere la sua notifica..se puoi riscrivere in un mp...grazie e sorry..

ma xk la seconda volta k provo ad entrare non c'è più-...?????

ecco...uffi...

avviso ufficiale...non mandatemi notifiche!!!!



ma..come si mandano?????

1 la notifica non è qualcosa che si manda;
2 la notifica è solo un avviso che qualcuno ti ha scritto un mp oppure ha scritto un messaggio sul tuo profilo;
3 se sei in grado di leggere i messaggi privati e i messaggi sul profilo non hai bisogno di nulla, ti funziona tutto;
4 quando hai letto i tuoi mp e i messaggi nel profilo le notifivhe spariscono magicamente;


:YY
 
Ultima modifica:
Alto