O' Connell, Carol - Il volo dell'angelo di pietra

Ho tutti i libri di questa autrice e, siccome ho visto che manca, proverò appena ho tempo a recensirli tutti.

a Dayborn, diciassette anni fa, la dottoressa Cass Shelley viene barbaramente uccisa da una folla inferocita...Tutti provano a dimenticare ma non lo sceriffo Jessop che si chiede che fine abbia fatto la piccola Kathy Shelley scomparsa subito dopo l'omicidio della madre.
Quella bambina ora è una donna nota a tutti come Kathy Mallory, detective della sezione Crimini Speciali di NY.
Ora Kathy, messo da parte il distintivo, torna a Dayborn decisa ad ottenere la sua vendetta.

Tra i libri che parlano di Mallory questo penso sia il più interessante in quanto finalmente si scopre il passato della detective che ha sempre rappresentato un mistero.

Voto: 10
 

Alfredo_Colitto

scrittore
E' da un po' che voglio leggere qualcosa della O' Connell. Tore, potresti mica postare il titolo originale? così magari lo prendo in inglese.
 

abramita

New member
Per leggere i libri di questa autrice bisogna essere..... è talmente complicata e cervellotica che quando finisci devi riprenderti una settimana x ricominciare a leggere qualcos'altro.Ma lasciatemi dire che è fenomenale, non so' da dove le escono queste storie.
 
Per leggere i libri di questa autrice bisogna essere..... è talmente complicata e cervellotica che quando finisci devi riprenderti una settimana x ricominciare a leggere qualcos'altro.Ma lasciatemi dire che è fenomenale, non so' da dove le escono queste storie.

a me l'hanno consigliata e piace davvero molto le sue storie appassionano e poi arriva il grande finale
 
Alto