Mi consigliate un gioco su Internet?

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mi potete consigliare un gioco MMORPG (Massive Multiplayer Online Role-Playing Game) per mio figlio? ( Escluso MetinII)

Grazie per l'aiuto :D

Potrei risparmiare un sacco di soldi :mrgreen:
 

gio84

New member
Io conosco solo World of Warcraft e Age of Conan, ma sono a pagamento.:?
 

raffa17

Stephen King Fan Member
Ne conosco alcuni ma non ne consiglio nemmeno uno perché portano a dipendenza :mrgreen: Comunque, tra i giochi-droga al vertice c'è Ogame sicuramente, conosco persone che mettevano sveglie tipo alle tre di notte per controllare che tutto andasse bene, per timore di essere attaccati da altri. Quindi lo scrivo ma non lo consiglio :D Un altro è Gladiatus, crea meno dipendenza rispetto ad Ogame. Poi vabbè Travian è già stato detto..
 
certo niente droga, anche se gratis :mrgreen:

credo che un po' tutti gli mmorpg siano una droga... la puntata di southpark su WoW è molto significativa, oltre che superdivertentissima! :YY
Ad ogni modo non saprei cosa consigliarti.... non è il mio genere e conosco solo quelli già citati! :boh:
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
elisa...non ho capito.....che ti serve...cos'è quella sigla tutta strana...i n parole povere un gioco come???si gratis...ma di che genere???
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
elisa...non ho capito.....che ti serve...cos'è quella sigla tutta strana...i n parole povere un gioco come???si gratis...ma di che genere???

tu mi chiedi troppo :boh:

sono giochi che vengono fatti on line, ossia con altre persone in linea contemporaneamente, solitamente si usano le classiche consolle, ma anche su internet si trovano con la differenza che alcuni sono gratuiti
 
Alto