Brena Silvia; Straffi Iginio - Maya. La predestinata

In sintesi
Maya Fox ha scoperto di avere un potere inquietante: la capacità di dialogare con l'aldilà. Ha solo cinque giorni di tempo per imparare a conviverci. E per salvarsi la pelle. Perché un killer folle e implacabile è scappato di prigione e la cerca: la sua missione deve essere conclusa nella notte di Halloween. Di chi si può fidare Maya nella sua lotta contro il tempo? Di una medium inquietante e troppo presente? Di un oscuro professore a capo di una setta segreta? O di un ragazzo bellissimo e misterioso, che la insegue, la vuole e la respinge? Circondata dal suo gruppo di amici, da una madre distratta e impegnata e da un padre che, dall'aldilà, farà di tutto per proteggerla, Maya dovrà affrontare il suo destino. E una profezia misteriosa, che si avvererà solo nel 2012. Maya è l'unica a possedere la chiave per decifrare il mistero e salvare se stessa. E l'umanità intera. Nero come una notte senza stelle e come il trucco che incornicia lo sguardo di Maya, "La predestinata" è un libro che graffia e accarezza fino all'ultima pagina, quando la follia di un killer e la potenza dell'amore si incroceranno prepotentemente segnando per sempre il destino di Maya. In appendice un estratto del volume a fumetti dedicato a Maya, ancora in attesa di pubblicazione.

Ne ho sentito parlare in tv e incuriosita l'ho comprato. Chi oltre me lo conosce o ne ha sentito parlare? ^____^


Ps: per chi lo avesse già letto, ditemi se ho fatto bene ad acquistarlo! :wink:
 
Ultima modifica:

ginny cullen

slyterin member
La trama mi incuriosisce parecchio.....lo aggiungo e poi sicuramente lo compro
 

fenicemidian

Phoenix Member
ciao Polverina... ho letto questo libro nelle vacanze natalizie.. .mmm non mi è piaciuto molto... troppo adolescenziale nel modo di scrivere per una vecchietta trentenne come me.. e decisamente lasciato "in sospeso" con la sensazione che sia stato fatto solo per far comprare il sicuro seguito...

voto 2/5
 
ciao Polverina... ho letto questo libro nelle vacanze natalizie.. .mmm non mi è piaciuto molto... troppo adolescenziale nel modo di scrivere per una vecchietta trentenne come me.. e decisamente lasciato "in sospeso" con la sensazione che sia stato fatto solo per far comprare il sicuro seguito...

voto 2/5

Già, io l'ho preso siceramente, perchè sono rimasta colpita dalla copertina e poi perchè ne avevo sentito parlare bene al tg, ma poi ho capito che è stata solo una "trovata" pubblicitaria per gli adolescenti...
 
Alto