"Il gioco dell'angelo"

Fabry

Fabry
ciao a tutti ragazzi,
da poco ho scoperto questo forum, ha destato la mia curiosità...lo trovo davvero interessante e molto utile...grazie per aver ideato questo bel progetto :ad:

Scusate ragazzi, ho letto "L'ombra del vento" di Zafon e mi è piaciuto molto, sapreste dirmi se anke il suo nuovo lavoro "Il gioco dell'angelo" è altrettanto coinvolgente?
Un salutone a tutti
ciao ciao Fabry :wink:
 

zaratia

Sideshow
In effetti nella biblioteca non c'è la recensione.. A me l'ombra del veto non è piaciuto per niente, quindi non so che dieti :boh:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ciao Fabry, benvenuto tra di noi, magari se resti trovi anche la risposta alla tua domanda :D
 

.Ale.

New member
A me è piaciuto. Li ho letti entrambi, credo che "l'ombra del vento" sia più coinvolgente grazie alla storia piena di colpi di scena. Però "il gioco dell'angelo" è scritto meglio, secondo me, e la trama, che è comunque mooolto intrigante, è affiancata anche ad una descrizione più profonda dell' emotività e della psicologica del protagonista (rispetto all'altro). Per farla breve se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo :D
 

Fabry

Fabry
A me è piaciuto. Li ho letti entrambi, credo che "l'ombra del vento" sia più coinvolgente grazie alla storia piena di colpi di scena. Però "il gioco dell'angelo" è scritto meglio, secondo me, e la trama, che è comunque mooolto intrigante, è affiancata anche ad una descrizione più profonda dell' emotività e della psicologica del protagonista (rispetto all'altro). Per farla breve se ti è piaciuto il primo ti piacerà anche questo :D


ciao Ale,
ho finito di leggere "Il gioco dell'angelo" due giorni fa e credimi quando ti dico ke mi manca...mi è piaciuto molto anke se la presenza del soprannaturale ke pervade tutto il racconto e soprattutto il finale mi ha fatto un pò storcere il naso. Ma questo può essere per molti anke un'elemento positivo in più, questioni di gusti. Cmq nel complesso mi ha pienamente entusiasmato...adoro lo stile gotico di Zafon, atmosfere cupe, malinconiche, a volte angoscianti permeate da grigio mistero, amore e morte...uno stile ke mi coinvolge e turba l'anima.
 
Alto