Nava, Francesca - La ragazza venuta dal mare - booktrailer

applecake

New member
ciao! apro un altro post relativo al mio libro per segnalarvi che su youtube si può vedere il booktrailer.
è un video molto suggestivo, che azzecca in pieno l'anima del libro! chi ha voglia di darci un'occhiata, questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=QwJn9ObNSy8



che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che ne penso

Penso che il booktrailer è semplicemente stupendo.
Pensa che io sto scrivendo da dove, alzando la testa, vedo il mare. E non è un mare qualsiasi, è l'oceano.

Niente di più vicino a me quel contenuto.

Deve essere un libro strano, di quelli che acutizzano la sensibilità. Auguri per le vendite: di solito, quasi sempre, se un libro è bellissimo non vende.

Baci

RICCARDO
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
C'è molta sensualità in questo trailer, molto suggestivo, complimenti e auguri per il libro
 

Gurdulù

New member
La ragazza venuta dal mare

mi viene in mente betta sullo squalo di andrea pazienza

bettasullosqualo.jpg
 

zaratia

Sideshow
ciao! apro un altro post relativo al mio libro per segnalarvi che su youtube si può vedere il booktrailer.
è un video molto suggestivo, che azzecca in pieno l'anima del libro! chi ha voglia di darci un'occhiata, questo è il link: http://it.youtube.com/watch?v=QwJn9ObNSy8

che ne pensate?

bello! ho modificato il link in modo da far apparire direttamente il video. ma lp hai girato oppure hai usate filmati trovati nel web?
 

applecake

New member
bello! ho modificato il link in modo da far apparire direttamente il video. ma lp hai girato oppure hai usate filmati trovati nel web?

ok, grazie mille! :) io non le so fare certe cose col computer!

non l'ho fatto io il video, ma il mio editore! comunque credo abbia ripreso parti di film o video musicali e da internet ( c'è un sito apposta che mette a disposizione alcune immagini! )
 

fenicemidian

Phoenix Member
è stupendo.... e mi è venuta voglia di comprare il libro... se stasera passo in libreria lo trovo??? in qualunque???
 

applecake

New member
è stupendo.... e mi è venuta voglia di comprare il libro... se stasera passo in libreria lo trovo??? in qualunque???
ciao! sono contenta che ti sia piaciuto! mmm.. dipende dove abiti, perchè la distribuzione è un po' limitata! l'elenco delle librerie lo trovi sul sito della casa editrice, se no puoi ordinarlo direttamente da lì www.galaadedizioni.com o su IBS! poi mi farai sapere se ti è piaciuto?
 

fenicemidian

Phoenix Member
l'ho ordinato nella mia libreria di fiducia ;)
appena arriva lo leggo e poi metterò la recensione nella nostra Piccola Biblioteca!!!
 
Alto