Motivo per il quale vi siete iscritti?

TheLand

New member
Cosa vi ha spinto ad iscrivervi a questo forum? Solo per commentare i libri?
Esprimetevi... Io per la verità, avevo voglia di conoscere e "dialogare" con delle persone ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum.
Oltretutto amo leggere; e qui ho a che fare non con sedicenni straviziati maleducati come la maggior parte degli adolescenti, ma con persone beneducate.
 

zaratia

Sideshow
Io mi sono iscritto perchè da quando viaggio in treno per lavoro ho riscoperto il piacere della lettura. Non sono un "mangiatore di libri" ma ritengo che la cultura faccia bene... E poi amo la poesia...

PS: Grande Marco! :wink:
 

bosch

New member
io mi sono iscritto perchè tra i miei amici non c'è quasi nessuno che legge e avevo voglia di parlarne con qualcuno...io amo leggere :D
 

TheLand

New member
zaratia ha scritto:
Io mi sono iscritto perchè da quando viaggio in treno per lavoro ho riscoperto il piacere della lettura. Non sono un "mangiatore di libri" ma ritengo che la cultura faccia bene... E poi amo la poesia...

PS: Grande Marco! :wink:

Grazie :oops:
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Perchè mi sono iscritto???
Per conoscere gente nuova prima di tutto....e poi.....
....abbiamo tutti qualcosa in comune in questo forum, no???....e poi come ha detto bosch, è difficile trovare persone a cui piace leggere (almeno io, ne conosco pochissime)...semplicemente per questo mi sono iscritto al forum dei libri..gente nuova, passione in comune.........mi trovo bene!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
perchè mi piace l'idea che ci siano persone che non si conoscono e che mai si incontrerebbero accomunate da un'unica passione sulla quale poter esprimere diversi punti di vista. la lettura è di tutti ed un forum è la libera espressione di questa capacità che ha il libro di unire persone tra loro diversissime
 

evelin

Charmed Member
Io mi sono iscritta perche' tra i miei amici nessuno legge molto e cosi' avevo voglia di vedere le impressioni altrui su vari libri, per scoprprire nuovi autori, per parlare di libri insomma e devo dire che la cosa ha funzionato!!!
 

sweepsy

Crazy anarchist!
Beh... io adoro leggere, adoro anche le discussioni nei forum, e per finire ho il culo di avere un'amica che m'ha linkato questo forum :wink:
 

bludemon

New member
condividere con altri la passione della lettura e il piacere di condividere.. eh eh leggere e raccontare ad altri ciò ke si prova.. e vedere se gli altri provano le stesse emozioni...
 
come altri non conosco nesuno che abbia una passione della lettura viscerale come la mia e quindi non posso discutere con nessuno dei libri che leggo!inoltre mi piace sempre conoscere nuove persone!
 

ayla

+Dreamer+ Member
Amo leggere ed è bello conoscere più punti di vista, opinioni e magari ricevere qualche suggerimento!!Poi ti dà anche l'opportunità di conoscere nuove persone con cui almeno si ha qualcosa in comune
 

Candy Candy

Active member
mi avevano buttato fuori dal forum nel quale scrivo di solito....quindi ...ho cercato un forum che mi intessasse....ed eccomi!!! :mrgreen:
 

elydark

New member
Amo leggere e da tempo cercavo un forum dove si parlasse di lettura, e sono curiosa di sapere se c'è altra gente che legge gli stessi libri che leggo io e cosa ne pensa.
 

Ellis

New member
Io mi sono iscritta perchè da qualche tempo ho capito l'importanza della lettura e quello che ti può regalare; poi girando un po' in internet ho trovato questo forum di persone serie, con ottime intenzioni e con cui confrontarsi e ascoltare consigli!
 

Cristina

New member
Cercavo da tempo un forum dedicato alla passione per la lettura, un'occasione per conoscere nuove persone animate da questa grande e importante passione.
P.S. Lo sapete che noi italiani siamo un popolo che non ama leggere? In Europa siamo all'ultimo posto...
 

briciola

New member
quando termino di leggere un libro, traggo le mie considerazioni e penso a quale sia la sua essenza, cosa mi ha dato.
di solito scrivo un breve commento personale.
ho avuto la curiosita' di vedere su internet se altri hanno la stessa mia mania e cioe': confrontarsi sulle storie lette.
ciao
briciola
 
Cristina ha scritto:
Cercavo da tempo un forum dedicato alla passione per la lettura, un'occasione per conoscere nuove persone animate da questa grande e importante passione.
P.S. Lo sapete che noi italiani siamo un popolo che non ama leggere? In Europa siamo all'ultimo posto...

non so a voi..ma con questi sondaggi a me non mi fanno sentire considerata :cry: :cry:
 

evelin

Charmed Member
Cristina ha scritto:
P.S. Lo sapete che noi italiani siamo un popolo che non ama leggere? In Europa siamo all'ultimo posto...

Purtroppo lo sapevo, recentemente ho letto un sondaggio nel quale i libri erano a uno degli ultimi posti nella classifica delle vendite...
Strano con tutti quelli che compro io :lol: :wink:
 
Alto