Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

Pagina 4 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 156

Discussione: Motivo per il quale vi siete iscritti?

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    249
    Thanks Thanks Received 
    749
    Thanked in
    465 Posts

Predefinito

libri, libri, libri....e ancora libri, libri, libri

Motherator
    Inserimenti nel blog
    9
    Thanks Thanks Given 
    249
    Thanks Thanks Received 
    749
    Thanked in
    465 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rafelotto Vedi messaggio
    Adoro la lettura, ma non ho amici che condividono la mia stessa passione; così ho deciso di iscrivermi a questo forum, per avere opinioni, consigli sulla scelta di libri futuri, ma anche per scambiare sensazioni su quelli passati! Io preferisco leggere thrillers o romanzi avvincenti che hanno come sfondo la descrizione di un'epoca storica (sopratutto medioevo) o intrighi internazionali moderni con radici nella storia antica o recente. Ho letteralmente divorato "I pilastri della terra, Mondo senza fine(Ken Follet) e Il segreto messia( Daniel Easterman)". Ho appena finito di leggere "Il diavolo nella cattedrale"(Schatzing) tanto per farvi capire.... Siccome sono uno studente di farmacia, con la passione per la storia, libri del genere, mi permettono di vivere emozioni a me gradite!!!! Non mi piacciono i libri di fantascienza o con molta tecnologia... Preferisco più le ambientazioni in un convento medioevale o in un castello che nei centri operativi della nasa! Chiunque è interessato a scambiare qualche parola con me a riguardo mi farebbe immensamente piacere. Ciao a tutti.
    ciao rafelotto ben arrivato!
    ti consiglio di aprire un topic apposito su presentati con le stesse cose che dici qua, così ti possiamo dare il benvenuto come meriti, visto che le tue letture interessano a molti e sembri una persona con la quale deve essere gradevole discutere

Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito eccomi qui

ciao...per la prima volta mi sono iscritta ad un forum ma quando vi ho scoperti non ho avuto dubbi ed ora eccomi qua.
    sono qui con voi per condividere il mio grande amore per i libri, i miei insostituibili compagni di viaggio e di vita quotidiana.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fay1971 Vedi messaggio
    ciao...per la prima volta mi sono iscritta ad un forum ma quando vi ho scoperti non ho avuto dubbi ed ora eccomi qua.
    sono qui con voi per condividere il mio grande amore per i libri, i miei insostituibili compagni di viaggio e di vita quotidiana.
    ciao, ho copiato questo post nella sezione "presentazioni"

b
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    2
    Thanked in
    2 Posts

Predefinito

Volevo confrontarmi con qualcun'altro che ama la lettura come me, visto che tra i miei amici sono una mosca bianca. E ormai è diventato una droga!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rafelotto Vedi messaggio
    Adoro la lettura...

...Chiunque è interessato a scambiare qualche parola con me a riguardo mi farebbe immensamente piacere. Ciao a tutti.
    copiato anche il tuo nella sezione presentazioni...

Senior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

io mi sono iscritto x rompere le scatole ad ely!

skerzo! mi sono iscritto con la speranza di trovare qualche altro appassionato di un genere abbastanza difficile da apprezzare! più che altro provo almeno a diffondere questa mia passione e cercare di incuriosire chi non conosce la materia!

Junior Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito Ciao a tutti

Mi sono iscritto perchè oggi parlare e discutere di letteratura in maniera costruttiva non è assolutamente facile.
    La lettura e la scrittura sono sempre state le mie grandi passioni perciò chiunque voglia contattarmi sono qui!

Member
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Ovviamente perchè amo leggere e volevo condividere con qualcuno questa passione!!

Eclectic Mod
    Thanks Thanks Given 
    0
    Thanks Thanks Received 
    0
    Thanked in
    0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da melan Vedi messaggio
    mi sono iscritta per condividere la passione "libri" ma principalmente per conoscere persone interessanti, con cui avere un dialogo costruttivo.
    Quoto pienamente anche io quello che hai scritto e confermo che anche io mi sono iscritta per qst motivo

Lunatic Mod
    Thanks Thanks Given 
    478
    Thanks Thanks Received 
    487
    Thanked in
    343 Posts

Predefinito

Per condividere con altre persone uno spazio dedicato alla mia principale passione, scambiando opinioni sui libri letti, leggendo con curiosità le recensioni di quelli non letti (tramite questo forum ho conosciuto tanti libri e autori di cui, onestamente, non avevo mai sentito parlare) e conoscendo nel contempo, anche se virtualmente, persone nuove con cui condividere questo interesse. Ho scoperto il forum per caso, curiosando alla ricerca di recensioni, e mi ha colpito anche perchè l'ho trovato, se così si può dire, "simpatico"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TheLand Vedi messaggio
    Cosa vi ha spinto ad iscrivervi a questo forum? Solo per commentare i libri?
    Esprimetevi... Io per la veritÃ*, avevo voglia di conoscere e "dialogare" con delle persone ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum.
    Oltretutto amo leggere; e qui ho a che fare non con sedicenni straviziati maleducati come la maggior parte degli adolescenti, ma con persone beneducate.
    ciao a tutti e la prima volta che entro in questo sito,,,
    io mi sono iscritta perchè mi piace leggere ma o sempre poco tempo però spero di trovare in questo sito un punto di confronto... bye bye

Scimmia ballerina
    Thanks Thanks Given 
    3
    Thanks Thanks Received 
    40
    Thanked in
    19 Posts

Predefinito

girovagando per il web alla ricerca di una recensione ho trovato questo sito...e mi sono iscritta per condividere pareri sui libri e non solo...

Predefinito

perchè piove, perchè è novembre e perchè leggendo mi sento su una spiaggia bianca.
    saluto tutti
    frastornata

Predefinito

Anche io mi sono iscritto perchè la lettura non è argomento che appassiona tutti e per questo quì si ci può confrontare più facilmente con coloro che hanno lo stesso interesse...

Ti potrebbero interessare: