Scambio Libri: or è più veloce con il "calderone"

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Ho appena messo pubblico una bozza dello scambio libri di forumlibri. Graficamente è sempre e tutto da migliorare.

Come funziona?
Quando leggete la recensione di un libro, se volete mettere come "disponibile da scambiare" quel libro cliccate sull'apposito link prensente nella lunga e inusabile lista dei link.

Il libro apparirà nel "calderone dello scambio libri". Gli interessati si contatteranno via MP.

Quando un libro non è più disponibile per lo scambio va rimosso cliccando sull'apposito link che troverete dove avere trovato il "rendi disponibile allo scambio".

Per dubbi, domande e malfuznionamenti, sono qui, con un leggero mal di testa...
picture.php

 

zaratia

Sideshow
Così se qualcuna ha libri non recensiti da scambiare dovrà anche recensirli! :mrgreen:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Solo un libro disponibile per ora...
:??
Se ne scambiano pochi o non è sufficientemente evidente il "calderone"?:?
 

zaratia

Sideshow
Solo un libro disponibile per ora...
:??
Se ne scambiano pochi o non è sufficientemente evidente il "calderone"?:?

ora sono tre!!! io comunque non darei via i miei libri per nessuna ragione al mondo :mrgreen: ...

bello, si vede anche chi li rende disponibili!!!! però forse la pagina è un po' occultata.:)
 

gio84

New member
Mmm, secondo me scambio libri non vuol dire solamente "regalo il mio libro a qualcuno". Può anche voler dire: sono disposto a prestare un libro nella mia biblioteca, in cambio di un libro della tua biblioteca!
Io ti presto il mio libro, tu mi presti il tuo, e poi ce li rispediamo di nuovo!
 

Candy Candy

Active member
Mmm, secondo me scambio libri non vuol dire solamente "regalo il mio libro a qualcuno". Può anche voler dire: sono disposto a prestare un libro nella mia biblioteca, in cambio di un libro della tua biblioteca!
Io ti presto il mio libro, tu mi presti il tuo, e poi ce li rispediamo di nuovo!

con le spese di spedizione li compri nuovi
 
Alto