Vacanze? Noiose? Fantastiche?

TheLand

New member
Per tutti coloro che sono tornati dalle vacanze 2007, se hanno voglia di raccontarci come le hanno passate, possono farlo qui.
Io in vacanza sono andato fine luglio inizio agosto in Trentino Alto-Adige.
Eravamo in un campeggio. I tedeschi sono davvero simpatici e gentili, tengono tutto in perfetto ordine e pulito. Mi sono divertito molto anche ad andare in giro per i boschi (ho rischiato di cadere un paio di volte in discesa :oops: ). Sono rimasto una decina di giorni e non vedo l'ora di tornarci l'anno prossimo. Ah! Dimenticavo: abbiamo pure fatto un'escursione ad Innsbruck a vedere il Palazzo di Sissi; davvero molto bella.

Ecco fatto. Vi ricordo che quando volete scrivere come sono andate le vostre vacanze e parlottarci su...sapete dove venire :D
 

zaratia

Sideshow
ti racconterò dopo essere finalmente partito e purtroppo ritornato...

ho rischiato di cadere un paio di volte in discesa
Marco, mi raccomando non farti male (qui urgono emoticons scaramantiche)! Mi sa che sei il più giovane del forum... sei il nostro futuro! :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io quest anno faccio le vacanze a casa e infatti sto leggendo un libro sulla Francia perchè mi sarebbe piaciuto passarle lì. Qual è il più bel libro di viaggi che abbiate mai letto?
 

bosch

New member
le mie vacanze???

splendide perchè sono state le prime con mia figlia :D

noiose perchè ero in un villaggio che non mi è piaciuto proprio :(
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
bosch ha scritto:
le mie vacanze???

splendide perchè sono state le prime con mia figlia :D

noiose perchè ero in un villaggio che non mi è piaciuto proprio :(

puoi dirci il nome del villaggio così evitiamo di andarci :)
 

bosch

New member
la filosofia del forum è non fare pubblicità, ne bella ne brutta... :D

ti posso solo dire di evitare i villaggi nelle Marche...così non sbagli :wink:
 

RosaT.

Leghorn Member
Le mie ferie ... poco rilassanti sono rimasta nella mia città a finire di sistemare la mia casa e a portare aventi i preperativi per il matrimonio (ad oggi mancano un mese e 15 giorni !!!!!!) ... però almeno ho staccato un po' la testa dall'lavoro ... cmq mi rifarò tra un mese e 16 giorni !!!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
auguri a Rosa per il matrimonio, mi sembra che non sia l'unica nel Forum che si sposi tra poco
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
11385-mare-azzurro.jpg


11388-mare-puglia.jpg


11392-santa-maria-leuca-mare.jpg


11394-mare-monumento.jpg


11396-tramonto-mare.jpg


DELIZIOSE, DELIZIOSO SALENTO!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
è una crudeltà però mostrare certe foto visto che io non vado da nessuna parte :lol: beato te
 

stefo82

New member
anche io tornato ieri dalle vacanze.. in giro per il nord della spagna.

la vacanza è andata bene, forse la prima vacanza numerosa co i miei amici + cari.

mi dispiace solo che in un certo verso è stato un viaggio faticoso,con tanti spostamenti, e che non tutti siano rimasti soddisfatti, che alla fine si siano creati due gruppi e alcune tensioni..

..fortunatamente per me, a parte alcune innegabili complicazioni, si è rivelata una bella vacanza. sono stato dove volevo stare, avevo qualcuno che desiderasse fare lo stesso, e questo mi basta :p
 

evelin

Charmed Member
Vacanze bellissime.
Sono stata a Follonica in Toscana provincia di Grosseto con il mio ragazzo, stupende mangiate di pesce e bottiglie di chianti e morellino di scansano a volonta'.
Mare molto bello, ho visitato l'Isola del Giglio e ho deciso che prendero' una casa li :lol:
Come si fa a mettere le foto cosi' grandi? ne vorrei mettere qualcuna anche io :D
 

Lentina

Mobile Member
Appena tornata dalla Croazia, isola di Cres! Bellissima davvero! Campeggio con case mobili, camper, tende e roulotte. Mare spettacolare e caldo, tanto caldo! Tranne all'arrivo e alla partenza, quando abbiamo beccato un bel pò di pioggia.. ma va bene anche così! Mi sono proprio divertita e rilassata... :)
 
Alto