Grisham, John - L'avvocato di strada

kikko

free member
Un avvocato che guadagna migliaia di dollari l'anno, veste abiti firmati e cena nei migliori ristoranti della città ,ha la possibilità di migliorare ulteriormente la propria posizione diventando socio dello studio, un futuro luminoso lo attende se non fosse per quella disperata irruzione nel suo studio , la morte di un senzatetto cambieranno per sempre la sua vita . Comincia a vedere la miseria e la disperazione di chi vive per strada ,, dove dormono , dove mangiano queste persone ? C'è qualcuno che da voce ai diritti di questi disperati ? il dramma di una madre lo porterà a intraprendere una coraggiosa quanto impossibile battaglia legale ,ma questa volta gli avvocati ricchi e potenti saranno dall'altra parte. Ho cercato di dirvi il meno possibile per non rovinare la lettura di un romanzo molto bello e ricco di colpi di di scena . Con questo libro Grisham si avvicina ai problemi sociali mantenendo il filone del legal thriller .Drammatico e verosimile è uno dei più belli che ho letto di questo autore :ad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Letto un po' di tempo fa e devo dire che mi è piaciuto, anche se non è uno dei migliori che ho letto di Grisham, vale comunque la pena leggerlo :)
 

Amhose

New member
Finito di leggere oggi , bello , scorrevole. Una volta letto ci si chiede fino a che punto questa storia potrebbe essere reale? :? Io direi pochissimo. Nel complesso ottimo libro.
 
Alto