Hardwicke, Catherine - Twilight

Palmaria

Summer Member
Che dire, ragazzi? Non ho potuto resistere alla tentazione di gustarmi l'anteprima di questo film e così sono appena tornata dal cinema!!!:YY

Beh, per chi ha amato e ama la saga della Meyer, il film è imperdibile! Ci si ritrova pienamente immersi nelle atmosfere sospese del rapporto nascente tra Bella ed Edward, nella loro infinita dolcezza e nei pericoli che sono costretti a correre...insomma ho trovato ben rese le sensazioni e le emozioni che traspiravano già dalle pagine!!!

Ovviamente alcuni episodi sono stati tagliati, ma questo spesso accade nei film, e anche l'attore che interpreta Edward, che all'inizio trovavo ben poco adatto, alla fine mi ha sorpreso positivamente!!!

Sono ansiosa di conoscere le vostre impressioni!!!!:sbav:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Elena.90

Curly member
Visto ieri sera!
Non ho mai letto il libro: ma perché Edward legge nel pensiero?? Mai sentito storie di vampiri che lo facessero, né che fossero in grado di prevedere il futuro...
Bellissimi gli scenari!!
 

Lauretta

Moderator
No dài dimmelo!!! pleaseeeeeee....... Non c'ho voglia di leggermi tutti e tre i libri...

a paret che sono 4...e io rimango convinta che tra libro e film comunque non ci sia quasi mai paragone. questo non l'ho ancora visto e secondo me rimarrò delusa dal taglio di numerose sensazioni..comunque non c'è nulla da spiegare..lui è cosi!!!!!!
 

gcbmp

New member
Forse ci vado domani con mia sorella, un amichetta di mia sorella e 2 mie amiche...forse anche mio padre! i 4 libri non li ho letti, ma una delle amiche sì e probabilmente ci farà da mentore, anche se si deve solo permettere ad anticiparci qualcosa e la sgozzo, altro che vampiri! Lei ci è già andata a vederlo e ha detto che l'attore che fa Edward nel film recita molto bene!
 

Chloe S.

New member
Io l'ho visto ieri , l'ho trovato bellissimoooooooooooo!!!!!!!:)Nn ho letto il libro , così
oggi ho provato a cercarlo in 2 librerie ma nn l'ho trovato!Uff!!!!!!!!!!!!!
 

Dorylis

Fantastic Member
Io non ho letto il libro ma ho visto il film.. Bello , bravi gli attori e tutto quello che volete ma non mi ha coinvolto così tanto.. Forse dovevo prima leggere il libro!
 
sinceramente mi è piaciuto molto, ma mi ha aiutato non pensare al libro...
bravissima lei, perfetta x la parte e come attrice...
lui non mi ha emozionato più di tanto, ma ho trovato fantastico emmett...
spero che escano presto anche gli altri....
cmq per sognare un pò è l'ideale....TUNZZZ
 

elydark

New member
Visto ieri sera!
Non ho mai letto il libro: ma perché Edward legge nel pensiero?? Mai sentito storie di vampiri che lo facessero, né che fossero in grado di prevedere il futuro...
Bellissimi gli scenari!!

Dipende da cosa hai letto o visto! Ad esempio anche nei libri della Hamilton i vampiri sono dotati di poteri speciali!!
Io vado a vederlo stasera nn vedo l'ora!!!!E cercherò di guardarlo senza pensare troppo al libro per non rimanere delusa...
 

elydark

New member
L'ho visto ieri sera!!! Mi è piaciuto anche se molte cose me le ero immaginate diversamente, rosalie e alice sono troppo brutte e jasper sembra rimbambito, james è troppo bello e victoria non è abbastanza cattiva, billy è troppo giovane,e jacob è troppo grosso..
Inoltre per far capire che edward legge nel pensiero pensavo che avrebbero fatto come in altri film in cui si sentono i pensieri dei personaggi con la loro voce tipo come in Heroes o in What women want
 
Ultima modifica:
Alto