lele74 - Mi presento

lele74

New member
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti. Mi chiamo Daniele, per gli amici Lele. Ho 33 anni vivo a Velletri in provincia di Roma. Amo viaggiare e leggere e quello che mi piace più di tutto è leggere in viaggio. Leggo tre o quattro libri al mese ( a secondo del primo libro che leggo all'inizio del mese, se è un mattone i libri sono tre, se il libro scorre bene..beh all'ora!!!) Sono sposato con Alessia, mangiatrice di libri a kili. Preferisco che entri in gioielleria piuttosto che il libreria (sicuramente spende meno). Lavoro nel mondo dell'informatica sono Webmaster e quindi mi occupo di siti internet. Viaggio anche per lavoro dalla mia casetta al mitico posto di lavoro ogni mattina con il treno. Come ogni pendolare subisco i ritardi delle FS che mi permettono di leggere molto. Il mio sito è www.quellicheiltreno.com (appunto). Se volete sapere qualcosa di più non dovete fare altro che chiedere e vi sarà risposto. See You!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

zaratia

Sideshow
Ciao Daniele!

Benvenuto in Forumlibri!!! Siamo una gruppo piccolo ma in crescita... Gli altri utenti ti daranno il benvenuto una volta tornati dalle vacanze! Ti troverai bene qui con noi!

Anch'io sono un pendolare... e come sai il treno pare fatto apposta per leggere!

Alla prossima,

Mattia
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Ciao Daniele benvenuto al nostro forum...ti troverai benissimo quì e avremo tante opinioni interessanti da scambiare insieme....ciao a presto!! :lol:
 

lele74

New member
UAHU...un forum Italiano dove non si strilla. Beh!!! Questa è magnifica!!!!GRazie a tutti per il benvenuto
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Lele anche io sono nuova, mi sono iscritta oggi. Di solito io leggo di sera prima di dormire perchè poi sogno.
cosa stai leggendo adesso?
io una guida Touring sulla Francia, amo molto le guide di viaggio, sogno ancor di più
Elisa
 

zaratia

Sideshow
la mia è una linea fortunata! da inizio anno solo due ritardi...
 

libraia978

New member
Beato te Matt...a me in cinque anni di pendolarismo è capitato veramente di tutto...anche cose macabre, di quelle che si leggono solo nei migliori thriller...
 

lele74

New member
Ciao e ancora grazie per i tanti benvenuti..... :lol:

Sto leggendo....ho finito le scorte....
In vacanza ho letto in ordine

La Casta
Mare delle Verità
Habana Libre
 

lele74

New member
libraia978 ha scritto:
Beato te Matt...a me in cinque anni di pendolarismo è capitato veramente di tutto...anche cose macabre, di quelle che si leggono solo nei migliori thriller...

Solo cinque anni!!!!!!! Pivelli!!!!
Ho trentatreanni e viaggio da 15!!! Si può dire che la ferrovia l'ho tirata su io.!!! :wink:
 

libraia978

New member
Io per fortuna ho dato..nel senso che ho fatto la pendolare causa studi ma ora che ho quasi finito il treno lo prendo di rado, e leggo nel mio bel lettone!!!
 

lele74

New member
Scopro ogni giorno amici nuovi grazie ancora a tutti per il benvenuto, sto aggredendo il libro di camilleri La Pensione Eva, a breve la recensione
 

libraia978

New member
lele74 ha scritto:
Scopro ogni giorno amici nuovi grazie ancora a tutti per il benvenuto, sto aggredendo il libro di camilleri La Pensione Eva, a breve la recensione

Carino..certamente diverso dal solito, ma per me Camilleri rimane il migliore quando il protagonista è Montalbano...
 
Alto