elisa - mi presento anche io

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao a tutti sono elisa, vivo a Udine e ho 47 anni. Lavoro in un centro per disabili e amo la lettura, leggo tutto e di tutto e mi piace parlare dei libri che ho letto e degli autori. spero che questo forum sia stimolante
ciao
buoni libri a tutti
 

RosaT.

Leghorn Member
Ciao ben arrivata ... anche io non è da molto che sono iscritta ... le discussioni che vengono fatte sono veramente interessanti !!!!!!!!!!!! E' veramnte un forum brillante ...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
:D devo ringraziare tutti quelli che mi hanno accolto oggi nel forum. Mi sembra già di essere tra amici :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
libraia978 ha scritto:
:oops: ho sempre sognato di vivere in mezzo a persone che amassero i libri come me, ho la fortuna di aver comunicato questa unica e preziosa passione a mio figlio Lorenzo che ha 13 anni. Anche voi avete figli che amano leggere?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
libraia978 ha scritto:
:oops: ho sempre sognato di vivere in mezzo a persone che amassero i libri come me, ho la fortuna di aver comunicato questa unica e preziosa passione a mio figlio Lorenzo che ha 13 anni. Anche voi avete figli che amano leggere? :)
 

libraia978

New member
elisa ha scritto:
libraia978 ha scritto:
:oops: ho sempre sognato di vivere in mezzo a persone che amassero i libri come me, ho la fortuna di aver comunicato questa unica e preziosa passione a mio figlio Lorenzo che ha 13 anni. Anche voi avete figli che amano leggere?

A dire il vero mi sposo tra due mesi...non ho ancora figli...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
dobbiamo trovargli una fidanzata che legga però :wink:
auguri alla futura sposa
se avrai la fortuna di avere un figlio ricordati di leggergli quando è ancora in pancia
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
quando sarà il momento ti consiglierò un sacco di libri :lol:
scusate per i doppi post ma sono nuova di qui e devo ancora capire bene come funzionano le cose :oops:
 

zaratia

Sideshow
elisa ha scritto:
quando sarà il momento ti consiglierò un sacco di libri :lol:
scusate per i doppi post ma sono nuova di qui e devo ancora capire bene come funzionano le cose :oops:

allora... scrivi il messaggio e premi invia. a quel punto, anche se dovesse comparire una pagina di errore non cliccare mai sul pulsante "indietro" del tuo browser (il browser è il programma che usi per navigare e il pulsante indietro è probabilmente una freccia che punta a sinistra). piuttosto clicca su indice forum... oppure sui collegamenti che trovi sui titoli in alto alla pagina.

prova così e vedi se funziona...

altrimenti modifica il post doppio e scrivi qualcosa tipo ***cancellare*** o altro. l'amministratore eliminerà il post doppio. o anche no... tanto non dà fastidio...

ciao,

matt
 

bosch

New member
elisa ha scritto:
libraia978 ha scritto:
:oops: ho sempre sognato di vivere in mezzo a persone che amassero i libri come me, ho la fortuna di aver comunicato questa unica e preziosa passione a mio figlio Lorenzo che ha 13 anni. Anche voi avete figli che amano leggere?

benvenuta Elisa, ho una figlia di 9 mesi e gioca molto con i libri morbidi fatti per i bambini...
sarà un segno??? :wink:
 
Alto