Liber - Presentarsi e' bene

Liber

Scribacchino
Interessante forum, di cui spero di diventare membro attivo e utile, attraverso un proficuo scambio intelletuale. Fu una mia insegnante di lettere a farmi scoprire il piacere e bellezza dei libri, e per essere sincero, fu' un inizio tutt'altro che semplice, la mia iniziazione parti' da Se questo e' un uomo. Ora sono in procinto di avventurarmi nel complesso mondo di Wallace David Foster, non prima di aver terminato la lettura di A ciascuno il suo, del nostro Sciascia. Non vi tedio oltre. Andrea
 
Ultima modifica di un moderatore:

gio84

New member
Benvenuto, pian piano scoprirai le funzionalità del forum (es. la possibilità di creare i tuoi scaffali libri!)
 

Liber

Scribacchino
Grazie a tutti del caloroso benvenuto,per Zaratia perdonami ma non mi ero accorto della sottosezione Presentazioni.
 

frastornata

New member
benarrivato anche se anch'io sono arrivata da pochissimo, ho ancora l'ombrello bagnato ma, sono arrossita quando ho letto che vuoi immergerti nelle acque di Wallace David Foster, un'avventura folgorante.Buon viaggio!
 

frastornata

New member
Scusate l'insistenza ma, quando avrai letto qualcosa ce lo farai sapere e ne parleremo, vero? E' che quando ti emoziona qualcosa e non ne puoi condividere l'intensità con qualcuno è come averla vissuta a metà.
 
Alto