Aggiornamento di fine novembre, se ci sono problemi segnalatemeli

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Fra qualche minuto aggiorno il sito. :)

Fatto, aggiornato. TUNZZZ

Se vi appaiono messaggi strani o non riuscite a fare qualcosa che prima di oggi riuscita segnalatemelo. Teoricamente non dovreste vedere nessuna differenza.

Dai che mi sembra che stiamo tornando a ricevere iscrizioni e visite come qualche mese fa. Negli ultimi mesi ci siamo "migliorati di qualità" (fermati i giochi ed i post assurdi) ed erano calate le visite. Ora il trend sembra essere tornato ad essere crescente.
 
Ultima modifica:

zaratia

Sideshow
Dai che mi sembra che stiamo tornando a ricevere iscrizioni e visite come qualche mese fa. Negli ultimi mesi ci siamo "migliorati di qualità" (fermati i giochi ed i post assurdi) ed erano calate le visite. Ora il trend sembra essere tornato ad essere crescente.

concordo. il numero quotidiano dei nuovi iscritti è costante. la percentuale delle nuove visite è in crescite. anche se apparentemente l'attività è calata del 30% il forum ha guadagnato in qualità e leggibilità e numero di utenti... TUNZZZ
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io credo che spesso bisogna fare delle scelte per mantenere la propria linea "editoriale" e credo che Fabio abbia fatto la scelta giusta, d'altra parte anche una realtà virtuale come un forum ci deve corrispondere :D
 

Gurdulù

New member
Abbiamo a disposizione potentissimi mezzi statistici

...ed ecco il contabile alle prese con i potentissimi mezzi di calcolo...

CACAO_3.jpg
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Beh le visite complessive, il nudo e crudo numero è in ribasso da un po' ma la qualità mi pare si stia alzando...
La qualità però porta sempre ottimi visitari quindi le iscrizioni sono, seppur poche, costanti.

Serve un boost:?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Un turbo, un qualcosa che crea quel superplus al sito e lo fa esplodere di visite e soprattutto di contenuti.

The tipping point, sto cercando quello.:)
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
lingua per iniziati???
eh..che vorrebbero dire quelle parole!!??!!?non ho il dizionario forumlibrese..magari lo chiedo a babbo natale :)
 
Alto