Robbie - Eilà!C'è nessuno?

Robbie

New member
Ciao tutti, mi chiamo Roberto! Sono arrivato qui praticamente per caso! Sono un appassionato di musica e lettura, avevo già trovato un forum per condividere la prima passione, e così essendo stata un esperienza proficua mi sono chiesto... chissà se esiste anche un bel forum di lettori!A quanto pare l'ho trovato!
Purtroppo negli ultimi anni lo studio della medicina mi ha privato gran parte del tempo che dedicavo alla lettura (ero un divoratore), ma ancora quando ho tempo libero mi getto a capofitto nella lettura e cerco di recuperare il tempo perduto! Adoro i romanzi (anche quelli molto commerciali... Wilbur Smith , clive cussler ecc ecc...), sul versante gialli sono un suoperappassionato di Camilleri e del suo montalbano, e di tanto in tanto mi dedico alla saggistica e ai libri intervista. Questo è quanto, spero di trovare un ambiente amichevole e interessante, e non dubito di poter essere molto arricchito da questo forum!Ciao a tutti!:)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un abbraccio di benvenuto Robbie, vedrai che qui trovi libri per tutti i palati
 

Robbie

New member
Grazie del benvenuto a tutti!


Benvenuto Roberto!!
Facoltà interessante medicina.. quanti anni sono? è pesante? :?


Sono sei anni più 5 o 6 a seconda della specializzazione che scegli, te lo dico sinceramente perchè poi si rischia di restare molto delusi: è stupenda ma la devi amare, perchè gli si dedicano gli anni più belli della propria vita in modo intensivo, e insomma...buttare tutti questi anni su qualcosa che non si ama( :MM ), non è il caso, e sopratutto se pensi di provare trova una valida alternativa che non ti suoni di ripiego, perchè il test di ingresso è quello che è...
Ad ogni modo se ti interessa chiedimi pure tutto ciò che vuoi :wink:
 

gio84

New member
Benvenuto Roberto, a che anno sei di medicina? che specializzazione sceglierai?
 

Robbie

New member
Benvenuto Roberto, a che anno sei di medicina? che specializzazione sceglierai?

Sono al 5°, per ora se la combattono otorinolaringoiatria e endocrinologia, sono uno un esame di questo semestre e uno del prossimo... vediamo com'è l'impatto con la materia in toto, poi deciderò...
 

gio84

New member
Sono al 5°, per ora se la combattono otorinolaringoiatria e endocrinologia, sono uno un esame di questo semestre e uno del prossimo... vediamo com'è l'impatto con la materia in toto, poi deciderò...

Io ho amici che stan facendo specializzazioni in pediatria e cardiochirurgia. un altro che vuol fare rianimazione.
In bocca al lupo!
 
Alto