off-topic - La fratellanza della Sacra Sindone

bosch

New member
ma quante recensioni, li hai letti tutti oggi??? :)

comunque questo libro mi prende lo aggiungerò alla lista :!:
 

zaratia

Sideshow
bosch ha scritto:
ma quante recensioni, li hai letti tutti oggi??? :)

comunque questo libro mi prende lo aggiungerò alla lista :!:

beh... credo che si tratti di libri che ha letto prima di iscriversi al forum.

io inviterei tutti a inserire i libri che sono stati letti in passato... nel caso qualcuno scrivesse una recensione su un libro che abbiamo già letto o che stiamo leggendo o che leggeremo allora ben venga comunque, abbiamo l'occasione in più per dire la nostra o per decidere se leggere o meno quel libro!

l'importante è iniziare topic su libri che abbiamo effettivamente letto... ma soprattutto bisogna fare una ricerca prima di scrivere un topic nuovo nella "piccola biblioteca"... altrimenti ci ritroviamo molti topic doppi.
 

bosch

New member
zaratia ha scritto:
bosch ha scritto:
ma quante recensioni, li hai letti tutti oggi??? :)

comunque questo libro mi prende lo aggiungerò alla lista :!:

beh... credo che si tratti di libri che ha letto prima di iscriversi al forum.

io inviterei tutti a inserire i libri che sono stati letti in passato... nel caso qualcuno scrivesse una recensione su un libro che abbiamo già letto o che stiamo leggendo o che leggeremo allora ben venga comunque, abbiamo l'occasione in più per dire la nostra o per decidere se leggere o meno quel libro!

l'importante è iniziare topic su libri che abbiamo effettivamente letto... ma soprattutto bisogna fare una ricerca prima di scrivere un topic nuovo nella "piccola biblioteca"... altrimenti ci ritroviamo molti topic doppi.[/u]

era una battuta...non si era capito? :D
 

libraia978

New member
bosch ha scritto:
ma quante recensioni, li hai letti tutti oggi??? :)

comunque questo libro mi prende lo aggiungerò alla lista :!:

Veramente li ho letti tutti ultimamente, a parte uno...ma ho fatto qualcosa di sbagliato?
 

zaratia

Sideshow
libraia978 ha scritto:
bosch ha scritto:
ma quante recensioni, li hai letti tutti oggi??? :)

comunque questo libro mi prende lo aggiungerò alla lista :!:

Veramente li ho letti tutti ultimamente, a parte uno...ma ho fatto qualcosa di sbagliato?

noo! tranquilla!!

sei una vera macchina da guerra!!! come fai a leggere così tanto??? complimenti!!! :shock:
 

libraia978

New member
Già...ultimamente leggo troppo...ma la colpa è del mio fidanzato!!!!
Vuoi davvero le recensioni di libri che ho letto in passato? Hai una vaga idea a che cosa vai incontro? ahahha
 

zaratia

Sideshow
Ragazzi... mi raccomando... evitiamo discussioni off-topic nella "piccola biblioteca" (ovviamente me compreso... ho cominciato io a divagare qui e faccio il mea culpa). :oops:

Limitiamoci il più possibile ad interventi inerenti al libro in questione. Per gli off-topic apriamo una discussione nuova in "Salotto letterario" o in "Amici". Altrimenti chi è interessato alle informazioni sul libro si ritrova a dover scorrere messaggi inutili.

HO SPEZZATO IL TOPIC "Navarro, Julia - La fratellanza della Sacra Sindone" E TRASFERITO L'OFF-TOPIC IN QUESTA NUOVA DISCUSSIONE

Grazie :wink: ,

Matt
 

libraia978

New member
Ho pensato cmq di inserire libri che ho letto prima di iscrivermi...sperando di fare cosa gradita a tutti...piano piano ne inserirò altri
Buona lettura e a presto
 

zaratia

Sideshow
libraia978 ha scritto:
Ho pensato cmq di inserire libri che ho letto prima di iscrivermi...sperando di fare cosa gradita a tutti...piano piano ne inserirò altri
Buona lettura e a presto

certo! questo dà maggiore visibilità al forum! più ce n'è, meglio è!
 
Alto